Advertisement

GF Vip. Elenoire Ferruzzi, la confessione sconvolgente su Daniele Dal Moro: “Tra noi baci, carezze e…”

Advertisement

Nell’ultima puntata del GF Vip, Elenoire Ferruzzi a causa di alcune pesanti affermazioni è finita al televoto flash, ed il pubblico ha deciso di eliminarla a gran voce: un plebiscito contrassegnato da uno schiacciante 90% di “sì” alla domanda “Vuoi eliminare Elenoire?”. Prima di un simile epilogo, la transgender si è scontrata aspramente con Daniele Dal Moro accusandolo di non essere sincero nei suoi confronti, per paura del giudizio altrui.

L’icona della comunità LBGT + insinuando che tra i due ci sia stato qualche scambio di tenerezze ha lasciato intendere che Dal Moro si sarebbe sbilanciato verso di lei. Un resoconto che la vippona ha fatto nel corso di uno sfogo impetuoso, confrontandosi con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, che l’hanno interrogata sul rapporto avuto nella Casa del GF Vip con l’ex tronista.

Elenoire Ferruzzi alzando la voce ha fatto delle rivelazioni inaspettate su quanto avvenuto con Daniele: Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico. Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza. Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti”.

Elenoire Ferruzzi, la clamorosa rivelazione su Daniele Dal Moro

Convinta della sua posizione e di quanto vissuto con l’ex tronista, la vippona ha poi tuonato: “Tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’. Però che cosa? Voi non ci siete nei miei panni e non lo sapete. Appena dico che un uomo forse per me prova qualcosa voi subito non mi credete, perché? E invece su coppie che non esistono tutti zitti e fanno il tifo. Con me no, sono pazza ed è impossibile che un bel ragazzo possa essere attratto da me. Mi fate passare per pazza che mi affeziono alla prima carezza”.

Elenoire Ferruzzi Daniele

Elenoire Ferruzzi cercando di passare per vittima ha poi evocato le sue passate esperienze: “Ma poi lui mi ha gridato contro come un pazzo. Questo perché ho detto che si vergognava perché sono una trans. Queste sono situazioni che da 40 anni vivo all’ordine del giorno. E non solo io, tutte le ragazze come me. O almeno una buona percentuale”.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi, la grave accusa contro Daniele Dal Moro: “Gli piaccio, ma vuole farmi passare per matta”

Scusate se urlo, ma soffro da tutta la vita per questo. Ragazzi è un punto dolente, un nervo scoperto. Per le coppie etero va tutto bene, per me no? Io fraintendo sempre. Così come fraintendiamo sempre noi trans. Però no, gli etero va tutto bene. […] Con gli etero si dice sempre ‘gli occhi non mentono’ anche quando uno nega i sentimenti. Qui invece uno appena nega io passo per pazza.

Perché per le non coppie etero va bene e per me no? Se anche avessi un rapporto con un uomo e lo dicessi e lui negasse, tutti crederebbero a lui! E non è il caso di Daniele perché non c’è stato quello” – così la Ferruzzi si è sfogata dopo il rifiuto di Daniele.

Leggi anche: GF Vip. Eva Grimaldi spietata contro Elenoire Ferruzzi, volano parole pesantissime: “Schifo totale”

CONDIVIDI ☞