GF Vip. Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi, esplode la passione segreta: “Hanno passato una notte insieme”

Advertisement

Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi hanno avuto un flirt? Anche se è pronta ad abbandonare la Casa del GF Vip, dopo aver annunciato la decisione di ritirarsi, Elisabetta Gregoraci continua ad essere una delle protagoniste più discusse di questa edizione del reality.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha di nuovo fatto parlare di sé fuori dalla Casa di Cinecittà, per un presunto flirt con un concorrente che si appresta ad entrare al reality: Filippo Nardi.

Uno scoop lanciato nel corso di una recente puntata di Mattino 5, durante la quale è emersa una notizia bomba su Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi.

Advertisement

Un retroscena raccolto dai microfoni del programma di Canale 5 e che è stato rivelato da Andrea Franco Alajmo.

Il paparazzo ha infatti raccontato a Federica Panicucci una notizia bomba svelando:

“È una settimana che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più”.

Il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi

Advertisement

Il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi: le rivelazioni del paparazzo Andrea Franco Alajmo

Secondo quanto riferito da Andrea Franco Alajmo, Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi avrebbero condiviso una notte di passione, molti anni fa.

Inoltre il paparazzo ha ribadito alla Panicucci di aver parlato direttamente con l’ex gieffino ammettendo:

“L’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico”.

Advertisement

Da quanto reso noto da Alajmo, Filippo Nardi gli avrebbe detto di non voler parlare di questo argomento delicato e privato, perché Elisabetta Gregoraci è una mamma e vuole quindi proteggere il figlio, soprattutto in questo momento nel quale la showgirl è molto esposta.

Ecco cosa ha raccontato Andrea Franco Alajmo nel suo intervento a Mattino 5 sulla relazione tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi:

“Ho chiamato Filippo Nardi e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate soprattutto in questo momento che è abbastanza inguaiata e non vuole buttare benzina sul fuoco“.

Il paparazzo ha poi aggiunto: “A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi, lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa”.

La notizia bomba sul flirt tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi è una storia che dovrebbe risalire a circa 15 anni fa, ma che solo oggi è emersa scatenando una grande risonanza mediatica.

CONDIVIDI ☞