GF Vip. Elisabetta Gregoraci sempre più chiacchierata per il lusso ostentato: gli abiti sfoggiati costano un occhio della testa

Advertisement

Non è una passerella di moda, ma un reality, eppure Elisabetta Gregoraci continua ad impersonare in pieno il ruolo di vip, con dei look mozzafiato e dai prezzi da capogiro.

Nel corso della diretta del lunedì, che ha segnato la 22sima puntata del GF Vip, l’ex signora Briatore ha sfoggiato un minidress nero dal taglio super aderente con bustier percorso da una profonda scollatura a V decorata da trasparenze ed applicazioni sparkling argentate.

Nel corso della puntata del GF Vip andata in onda lunedì 30 novembre, Elisabetta Gregoraci ha focalizzato l’attenzione su di sé, non solo per il suo look alquanto glamour ma anche perché si è resa protagonista di una discussione con Giulia Salemi.

La diatriba con Giulia Salemi

Advertisement

Già la scorsa settimana, le due si erano beccate affrontando il tema delle vacanze in Sardegna di qualche anno.

In quella circostanza, secondo il racconto di Elisabetta Gregoraci, la Salemi la avrebbe letteralmente ignorata per polarizzare le sue attenzioni nei confronti di Flavio Briatore.

il prezzo del vestito Gregoraci

Per tutta risposta Giulia Salemi ha replicato a quelle accuse rivelando che era stata la showgirl calabrese a non rivolgerle la parola.

Advertisement

Questo argomento si è tirato di nuovo in ballo nella diretta del GF Vip del 30 novembre, una discussione che non ha visto le due gieffine giungere ad un chiarimento.

Anzi ad accendere ulteriormente i toni, ci ha pensato Patrizia De Blanck che uscita dalla casa ed ospite in studio ha rivelato a sorpresa:

“Me lo ha detto pure Flavio che lei ci provava e lui non se la filava per niente”.

Advertisement

Una provocazione a cui Giulia Salemi non ha replicato per poi sfogarsi con alcuni coinquilini dopo la diretta, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe contro Elisabetta Gregoraci.

Dopo questa parentesi, è intervenuto Alfonso Signorini che ha spostato la discussione sul rapporto di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che ha fatto scattare la gelosia di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci continua a sfoggiare al GF Vip dei look decisamente fashion e costosi

il prezzo del vestito

L’ex moglie di Flavio Briatore è una delle protagoniste più discusse di questa edizione del reality di Canale5, non solo per le dinamiche dentro la Casa, ma anche per gli scoop che sono scoppiati fuori.

Inoltre Elisabetta Gregoraci nel corso delle dirette del GF Vip continua a rubare la scena con i suoi look sempre rigorosamente firmati da grandi brand.

Il suo guardaroba griffato include nel lungo elenco anche il minidress nero con scollatura vertiginosa indossato per la 22sima puntata del GF Vip.

Si tratta di un capo di abbigliamento della maison Elisabetta Franchi proposto nella collezione moda autunno inverno 2020-21 della griffe italiana.

Un modello dal design aderente con gonna corta leggermente arricciata, maniche lunghe e scollatura profonda a V con corpetto tempestato da paillettes.

Un capo griffato dal prezzo proibitivo per le comuni fashion-addicted che si aggira attorno ai 459 euro.

Il look della serata di Elisabetta Gregoraci è stato completato dai suoi irrinunciabili sandali fashion di Gucci da 650 euro: una mise che in totale supera le mille euro.

Condividi: