GF Vip. Elisabetta Gregoraci sfoggia degli stivali dal prezzo da capogiro. “Uno schiaffo alla miseria”, commenta qualcuno

Advertisement

Elisabetta Gregoraci dentro la Casa del GF Vip è molto chiacchierata anche per il suo guardaroba, caratterizzato da capi ed accessori dal prezzo astronomico.

Non solo i look che sfoggia per la diretta, ma anche quelli più casual sono fuori dalla portata di una comune fahion-addicted.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip non perde occasione per esibire i pezzi cult del suo guardaroba: abiti, scarpe, gioielli, giacche, tutti di grandi marche che rivelano la sua passione per la moda.

Advertisement

Dapprima la showgirl calabrese ha attirato l’attenzione del pubblico da casa indossando spesso un maxi cardigan in cachemire dal design a vestaglia con base stampata da motivi a contrasto dal sapore etnico ed animalier.

Un capo di abbigliamento super griffato, realizzato dalla casa di moda Alanui, il cui prezzo è di circa 2300 euro.

Ma il guardaroba di Elisabetta Gregoraci è tornato a focalizzare l’attenzione nel corso della diretta della puntata del 30 novembre, quando l’ex signora Briatore ha indossato un sensuale minidress nero.

Un abito aderente con gonna arricciata, bustier con profonda scollatura a V impreziosito a sua volta da dettagli sparkling argentati.

Advertisement

Un modello molto glamour della collezione moda autunno inverno 2020-21 della maison italiana Elisabetta Franchi, che ha fatto discutere per il suo prezzo: 459 euro.

La mise di Elisabetta Gregoraci sfoggiata nella diretta del reality si è inoltre completata con un altro pezzo forte del suo guardaroba griffato: i sandali total black firmati Gucci, il cui costo ruota attorno ai 650 euro.

Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai dentro la Casa ai suoi stivali firmati Rick Owens

Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai dentro la Casa ai suoi stivali firmati Rick Owens

Advertisement

Molti telespettatori però hanno notato un altro pezzo forte del suo guardaroba: gli stivali stile cuissardes dai quali non si separa mai dentro la Casa.

Anche se Elisabetta Gregoraci li indossa quotidianamente si tratta di un modello dal costo proibitivo.

Gli stivali neri alti fino a sopra il polpaccio in pelle nera a contrasto con la suola bianca in gomma della vippona sono un modello cult.

Infatti si tratta di un paio di stivali della collezione autunno inverno 2014-2015 dello stilista Rick Owens.

Il prezzo degli stivali a cui Elisabetta Gregoraci non rinuncia mai al GF Vip è di circa 1700 euro.

CONDIVIDI ☞