Nella Casa del Grande Fratello Vip, tra le protagoniste più discusse spicca di sicuro Elisabetta Gregoraci che ha portato con sé un guardaroba super griffato.
L’ex moglie di Flavio Briatore infatti ama vestire alla moda e spesso indossa dei look eleganti e firmati, soprattutto durante le dirette.
Tra i capi cult del suo guardaroba figurano non solo abiti chic ma anche scarpe stilose, giacche e vestaglie da pezzi da capogiro.
Nel corso della quinta edizione, i telespettatori stanno assistendo a delle vere e proprie sfilate di moda con look decisamente fashion indossati da Elisabetta Gregoraci.
Si tratta di capi di abbigliamento firmati da maison di fama mondiale i cui prezzi ammontano ad un vero e proprio patrimonio.
In particolare tra i capi del suo guardaroba di Elisabetta Gregoraci spicca una giacca stile vestaglia con motivi stampati multicolor dal costo proibitivo.
Non è una novità, il fatto che Elisabetta Gregoraci abbia un debole per le ultime tendenze moda, per i capi fashion e per i gioielli di lusso.
La showgirl ama indossare mise eleganti e seducenti come completi glamour. Ma anche quando indossa dei look più semplici non passa inosservata.
Così dopo le critiche piovute per la sua vicinanza a Pierpaolo Pretelli, le voci di un contratto firmato con Flavio Briatore, non mancano le critiche sul suo guardaroba.
Nel corso delle dirette del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha indossato un completo bianco di Alexander McQueen dal valore di migliaia di euro. A cui ha abbinato un paio di sandali neri in vernice firmati dalla maison Gucci.
Ma anche i look più casual hanno costi alle stelle, come nel caso di un semplice bermuda in pelle di Bottega Veneta dal valore di 2000 euro.
Questi non sono i pezzi del guardaroba di Elisabetta Gregoraci più costosi, perché la showgirl ha anche sfoggiato abiti di alta moda griffatissimi.
Ad incuriosire è soprattutto un cardigan di lana stile vestaglia con base decorata da diversi motivi tematici.
Questa giacca che la showgirl indossa spesso è un capo di lusso del marchio Alanui. Il suo costo? Si stima che il prezzo si aggira sui 2300 euro.
Si tratta infatti di una creazione di una griffe specializzata in maglioni, cardigan e capi di maglia con stile decorativo e creativo. Il marchio Alanui nasce dalla vena creativa degli stilisti Nicolò e Carlotta Oddi.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…