GF Vip. Francesco Oppini tormentato dai sensi di colpa: “Non posso più sacrificare l’amore”

Advertisement

Francesco Oppini tormentato dai dubbi, dopo la notizia del prolungamento del GF Vip, continua a riflettere sul da farsi, anche se sembrerebbe convinto ad abbandonare la Casa per non sacrificare più l’amore.

Dopo giorni di riflessione nei quali la sua decisione è stata altalenante, ora sembra più propenso a tornare ai suoi affetti, decidendo di mettere il rapporto con la fidanzata Cristina al primo posto.

Il disagio di Francesco Oppini si manifesta ormai da tempo, ed infatti il gieffino appare più spento rispetto a prima.

Advertisement

Nella Casa il figlio di Alba Parietti appare stanco e rattristato, come lui stesso ha rivelato, si sente privo di energie.

Il motivo del suo cambiamento al GF Vip è dovuto principalmente allo strazio che prova nei confronti della sua fidanzata.

Francesco Oppini tormentato dai sensi di colpa ha più volte confidato ai suoi coinquilini che non sopporta più la separazione dalla sua Cristina, e pensare di rimanere ancora lontano da lei è diventato per lui un motivo di sofferenza.

Francesco Oppini tormentato dai sensi di colpa

Advertisement

Francesco Oppini tormentato dai sensi di colpa nei confronti della fidanzata Cristina

Dentro la Casa, il figlio di Alba Parietti ha avuto modo di creare dei bei rapporti con gli altri gieffini.

In particolare, Oppini ha creato un rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi, che ha risentito anche lui del periodo tormentato dell’amico.

Francesco Oppini sembrerebbe deciso ad abbandonare il GF Vip perché la sua permanenza nella Casa non è più serena: sono tante le preoccupazioni ed i dubbi che gli martellano in testa.

Advertisement

Di recente poi si è confrontato con Andrea Zelletta al quale ha ribadito di essere tormentato dai dubbi e dal senso di colpa nei confronti di Cristina:

“Se rimango qui, significa che in un anno di rapporto siamo stati lontano sette mesi. Non va bene”.

Francesco Oppini tormentato ha poi confidato con una punta di rammarico: “Non posso più sacrificare l’amore per il lavoro”.

Nel racconto di Francesco Oppini su come è nata la storia con Cristina e su quello che prova per lei si è poi lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore ammettendo: “Verso di lei provo un amore a 360 gradi”.

Condividi: