GF Vip. Gegia, ennesima frase infelice sul caso Bellavia: “Ecco perché ho pianto per Ciacci e non per Marco”

Advertisement

Dopo essere stata messa sotto accusa dal GF Vip, per il caso Bellavia, Gegia non ha dimostrato di aver compreso realmente quanto detto e fatto nei confronti dell’ex gieffino, finendo nella morsa di una nuova sfuriata di critiche. A peggiorare la situazione dell’attrice comica, che non gode della simpatia del web si è registrato un altro episodio, che si è registrato quando è uscito Giovanni Ciacci, eliminato dopo il verdetto del televoto aperto contro chi è stato messo sotto accusa, per la condotta deplorevole contro Marco Bellavia.

Durante la puntata del 3 ottobre del GF Vip non solo Ginevra Lamborghini è stata squalificata, per aver invitato al bullismo contro Bellavia, ma anche l’esperto di moda è stato destinatario di un provvedimento ed è stato il pubblico da casa a decidere la sua sorte. Il televoto aperto tra Gegia, Ciacci, la Ferruzzi e Patrizia Rossetti ha dato come responso che il concorrente che doveva uscire dalla porta rossa era il costumista dei vip. Al momento dei saluti l’attrice comica ha contestato il risultato tessendo le lodi di Ciacci, scatenando qualche borbottio da parte degli altri coinquilini.

La più accanita contro Gegia è stata Antonella Fiordelisi che l’ha ancora una volta attaccata per come ha trattato Marco Bellavia. L’influencer senza mezze misure ha picchiato duro: “Io mi stupisco che sei una psicologa. Se stata una persona insensibile. Ah no? Allora o sei insensibile o senza cervello”. Dopo questo primo affondo, l’influencer ha di nuovo messo nel mirino la comica, punzecchiandola con una domanda alquanto insidiosa: “Come mai non sei sembrata dispiaciuta e non hai versato una lacrima per Marco e invece sei crollata per Ciacci?”.

Gegia ancora una volta parole contro Marco Bellavia

Advertisement

Gegia al limite della sopportazione si è imbestialita contro la Fiordelisi, a cui ha replicato con disappunto: “Madonna mia ma cosa vuoi da me? Tu cerchi proprio la lite. Io l’ho detto già cosa penso. Come mai ho pianto per Ciacci e non per Marco? Adesso te lo dico allora. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto nulla di Marco e sono una str**za! Basta questa è la verità”.

Le critiche contro l’attrice comica negli ultimi giorni hanno invaso non solo i social, ma anche la Casa dove si sono registrate le dure parole di Pamela Prati che l’ha affrontata: “Sai che ti voglio bene, ma non ti sei comportata bene. Tu hai esagerato ed hai continuato a dire cose forti. Credimi che ero allibita. Tu continuavi in puntata e non va bene. Dovresti renderti conto dello sbaglio. Perché hai detto delle cose che non mi aspettavo. No, non continuare pure adesso”.

Leggi anche: GF Vip. Gegia rischia grosso: “L’Ordine degli Psicologi apre una istruttoria contro la concorrente”

Advertisement

Ma Gegia ha ribadito la sua posizione: “Devo giustificarmi che ho pianto per Giovanni Ciacci? Non ce la faccio più. Questa me dice che sono insensibile che devo chiede scusa. Non ce capisco più niente. So confusa davvero. Non credo di essere insensibile. Marco ha fatto delle cose che mi hanno dato fastidio. Va bene mi scuso, perché quello che ho pensato di lui rimane, ma l’ho detto in maniera troppo forte forse. Così va bene? Spero che stia bene presto e che sia più sereno e tranquillo”. Sui social in tanti contestano la gieffina, che è stata messa sotto attacco anche con le segnalazioni inviate all’Ordine degli psicologi, che ha aperto un’istruttoria per valutare il suo titolo da psicologa.

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati, il gesto per Marco Bellavia spiazza tutti: lui lo vede e risponde sui social

CONDIVIDI ☞