Advertisement

GF Vip. Giaele De Donà provoca Antonino Spinalbese, i gesti sotto le coperte non lasciano dubbi: “Si è visto tutto”

Advertisement

Proprio quando Edoardo ed Antonella, la coppia ‘ufficiale’ del GF Vip, erano ai ferri corti, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono lasciati andare ad un momento di intimità, celato dalle coperte. Malgrado ciò il web ha commentato l’accaduto, dopo che le immagini hanno fatto il giro dei profili social del reality più spiato della tv. I due gieffini hanno sempre giocato molto nel corso delle prime settimane di convivenza nel bunker di Cinecittà, sebbene lei abbia alle spalle un matrimonio, è comunque entrata al GF Vip promuovendo come Alex Belli l’amore libero.

Anche se sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck, il loro matrimonio si è celebrato a febbraio 2022, il loro è un rapporto aperto, per questo Giaele De Donà non si è fatta problemi ad avvicinarsi all’ex di Belen. La convivenza forzata ha portato i due a provocarsi non poco, e dopo tante accuse di essere una “cozza” sempre addosso a Spinalbese, che invece ha giocato non esponendosi troppo, tra i due ci sarebbe stato un momento di intimità sotto il piumone, da cui sono rimaste fuori solo le mani di lei.

Scoppia la passione tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: le immagini sotto il piumone lasciano poco spazio all’immaginazione

Il web nel commentare le immagini che hanno fatto un rapido giro della rete, ha insinuato che Sofia Giaele De Donà si sia presa una piccola rivincita nei confronti di Ginevra Lamborghini, con la quale Antonino aveva creato inizialmente una complicità sospetta. Le due vippone che hanno avuto vari screzi, “contendendosi” l’ex di Belen a parole, avranno modo di confrontarsi sui recenti risvolti andati in scena nella Casa di Cinecittà, i quali hanno lasciato intendere che ci sia stata della passione tra Antonino e la trevigiana.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Il momento di intimità sotto le coperte tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà non è sfuggito all’occhio indagatore della regia del GF Vip, che avrebbe così confermato che non solo lei nutre un interesse verso l’ex di Belen Rodriguez, ma che anche lui è intenzionato ad approfondire la conoscenza di lei, scandita da grattini e carezze.

Leggi anche: Tale e Quale Show. Cristiano Malgioglio si scaglia contro il concorrente, l’attacco furioso gela Carlo Conti: “Perché un uomo deve vestirsi così?”

Secondo il parere dei fan del reality targato Canale 5, tra i due vipponi sarebbe esplosa la passione visti i movimenti sospetti sotto il piumone, che non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione, così come il commento di lui che ha detto alla De Donà di fare piano. Sicuramente Alfonso Signorini affronterà la questione in diretta, mandando una clip sui due che verranno chiamati in causa per spiegare l’evoluzione del loro rapporto. Chissà poi se Bradford Beck avrà modo di dire la sua sulla moglie e sulla sua condotta davanti alle telecamere.

Leggi anche: GF Vip. Loredana Bertè, l’attacco feroce contro Elenoire Ferruzzi: “Ringrazio chi l’ha cacciata dalla Casa e vi spiego il perché”

 

 

CONDIVIDI ☞