Giaele De Donà ha vissuto una diretta del Grande Fratello Vip piuttosto difficile dal punto di vista emotivo, per cui, successivamente, é corsa nel magazzino della Casa più spiata d’Italia per stare un po’da sola, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. Giaele ha ricevuto una lettera molto dura da parte di suo marito, Bradford Beck, in occasione di San Valentino.
La De Donà si sarebbe aspettata, in simile circostanza, una lettera di tutt’altro tenore e non un insieme di critiche sul suo comportamento nei confronti di altri gieffini nella Casa. Dopo un iniziale isolamento, Giaele ha deciso di condividere il proprio dolore con i suoi compagni d’avventura che si sono schierati dalla sua parte.
Giaele De Donà ha sperato che il marito le dimostrasse il suo amore, invece di irrigidirsi su tali posizioni, dato che, a suo dire, non ha fatto nulla di male. La Vippona si é sfogata con Nicole Murgia che ha cercato di consolarla in tutti i modi.
Giaele De Donà in lacrime dopo la lettera del marito: ”Non sto facendo niente…”
Giaele De Donà ha ricevuto, anche sui social, molti messaggi di vicinanza e di incoraggiamento. Si legge, infatti: ”Amore, sei immensa, non manchi di rispetto a nessuno”, ed ancora: ”Essendo che é raro che Giaele pianga, mi si spezza il cuore il doppio quando la vedo. Giaele, ti devi svegliare anche su Antonino. Lui non merita il tuo bene e nemmeno le tue lacrime. Spero che lo capirai anche tu”. Dunque, parte degli utenti del web sembra aver preso proprio le difese della De Donà.
”Che schifo ridurre una ragazza così…”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente social ha detto: ”Noi siamo con te”; ma come ha commentato la lettera di Beck la diretta interessata? ”Mio marito che prendere manda una lettera, non sto facendo niente…”, ha affermato Giaele De Donà, in lacrime.
”Tre mesi fa lo capivo, ma avevo detto in studio di volerlo sentire vicino. Doveva dimostrare il suo affetto, invece ha mandato questa lettera…”, ha constatato la Vippona, lasciando trasparire una forte delusione. In pratica, il marito di Giaele le ha inviato un vero e proprio avvertimento, tirando in ballo il matrimonio. Nella lettera, infatti, si legge: ”Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia, prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio”. Evidentemente, tali parole hanno fatto tremare la De Donà che ha avuto un immediato crollo emotivo dopo la diretta.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi tuona: ”Festival insignificante, Fedez e Ferragni due capre…”