x

Advertisement

Bufera Gf Vip, scoppia la guerra tra Gianmaria e Katia Ricciarelli: “Non ti permettere mai più…”

Advertisement

In attesa di capire se Gianmaria Antinolfi è davvero intenzionato ad abbandonare il GF Vip, come ha confidato a Manila Nazzaro per tornare al suo lavoro, l’imprenditore campano si è reso protagonista di uno scontro infuocato con Katia Ricciarelli. Ancora una volta il soprano con le sue parole taglienti ha scatenato la reazione dei suoi coinquilini, in questo caso quella di Antinolfi che ha avuto una reazione furiosa dopo le accuse della Ricciarelli.

A far scoppiare la discussione sono state delle cicche di sigarette lasciate in giardino e che hanno infastidito la cantante lirica, che armata del suo spirito belligerante ha attaccato proprio Gianmaria Antinolfi, che scrollandosi di dosso ogni responsabilità, ha finito però per subire un duro attacco dalla sua interlocutrice.

Tra Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli è guerra aperta

La Ricciarelli sicura di sé con convinzione e fermezza ha tuonato contro il gieffino: “Tu ne hai buttate sette in quell’angolo lì. Tu sei un gran bugiardo”. Un’accusa che ha finito per accendere Antinolfi che spazientito le ha risposto alzando la voce: “Io butto sempre i mozziconi nel cestino, ricordati Katia che io posso permettermi di non prendere in giro nessuno. Io le sigarette le butto nella spazzatura, se mi credi bene altrimenti fa niente”.

guerra tra Gianmaria e Katia

Leggi anche: Alfonso Signorini, la dolorosa confessione tra le lacrime: “Ho provato ad avere un figlio ma…”

Il loro botta e risposta dentro la Casa del GF Vip è poi proseguito trovando nel soprano un duro censore che ha continuato a mettere sotto attacco l’imprenditore campano, che non si è ritirato prima di far sentire le sue ragioni. “Non ti interessa perché ho ragione, le bugie le devi dire a tua sorella non a me” – lo ha incalzato la Ricciarelli, trovando la replica severa di Gianmaria Antinolfi, che prima di archiviare la querelle ha lanciato nei confronti della cantante lirica un duro ammonimento.

“Io posso permettermi di non dire bugie, con me non deve permettersi mai più di dire che sono un bugiardo. Sono tutto tranne che bugiardo” – il gieffino si è così sfogato con gli altri compagni di avventura dopo aver subito la sfuriata dell’indomabile Katia che continua ad assumere il ruolo di matrona del GF Vip.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la rivelazione sprezzante al GF Vip crea clamore: “Mio marito è stato con un altro uomo…”

CONDIVIDI ☞