Advertisement

GF Vip. Ginevra Lamborghini, brutto scivolone, il pubblico chiede la squalifica: “Quello che ha detto è orribile”

Advertisement

Ginevra Lamborghini é finita nell’occhio del ciclone per aver pronunciato una battuta, ritenuta omofoba, al Grande Fratello Vip. La concorrente non ha mai fatto mistero di essere attratta anche dalle donne, per cui alcuni hanno smorzato la polemica, non ritenendo giusta l’accusa di omofobia nei confronti della concorrente. ”Ragazzi, Ginevra ha dichiarato più volte che le piacciono pure le donne…’‘, ha cercato di difenderla qualcuno sul web. Un altro utente, invece, ha scritto: ”Vado a dormire sperando di svegliarmi in pieno over party per l’uscita omofoba”. 

Qual é stata la battuta pronunciata dalla Lamborghini che potrebbe costarle cara ai fini del gioco? Tutto é cominciato quando, durante la notte, Attilio Romita, nel corso di una conversazione, ha affermato di adorare i finocchi, chiedendo di acquistarne di più. A questo punto, Ginevra Lamborghini, forse senza riflettere più di tanto sulle parole, ha detto: Ah, oddio! In questa casa un paio ce ne sono di finocchi…”.

La frase della gieffina non é passata inosservata ad Attilio Romita e Charlie Gnocchi che hanno iniziato a ridere. ”Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta”, é stato scritto sul web. Ciò non é stato considerato molto rispettoso, secondo alcuni che si sono scatenati in una serie di commenti al vetriolo contro Elettra Lamorghini. Chi l’ha difesa, invece, ha fatto leva sulla sua bisessualità, dicendo: ”Non ci sembra un po’un controsenso che la parola ‘finocchi’ l’abbia usata in modi omofobo e non scherzoso come fanno i gay?”.

Ginevra Lamborghini: piovono critiche sui social per una battuta considerata omofoba

Ginevra Lamborghini é stata aspramente criticata da alcuni utenti social che hanno riversato la loro delusione sul web, scrivendo: ”Mi fa veramente tristezza che nel 2022 ci siano ancora queste uscite omofobe, ma sicuramente molti di voi continueranno ad amare Ginevra, dicendo che era solo ironia quando di ironia qui non c’é un cavolo, dato che le persone soffrono di queste cose”.

Ginevra Lamborghini nei guai

Non é la prima volta che al Grande Fratello Vip emerge un’accusa del genere a carico di un concorrente; stavolta é toccato a Ginevra Lamborghini. ”La battuta era di me**a (che intenda la frutta o meno), però urlare all’omofobia mi sembra assurdo”, ha scritto qualcuno, cercando di spegnere la polemica, pur non rinnegando il fatto che si sia trattato, a suo dire, di una battuta infelice. C’é anche chi ha scritto: Ginevra avrà esagerato dicendo quella cosa, ma addirittura definendola omofoba ce ne vuole…”.

Sembra proprio che anche il popolo del web sia diviso tra sostenitori e accusatori di Ginevra Lamborghini. C’é anche chi ha dichiarato di essere stato colpito dalle parole della gieffina, per cui ha commentato così l’accaduto: Le parole di Ginevra mi hanno toccato, turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite. Richiediamo insieme la squalifica”. Dunque, la frase pronunciata dalla Lamborghini potrebbe costarle cara nel contesto del Grande Fratello Vip. ”Non immagino nemmeno se lo avesse detto una Giaele o un Daniele, molti di voi sarebbero già con i forconi fuori Cinecittà. Proprio perché fa parte della comunità, doveva essere leggermente più attenta”, ha scritto qualcuno, interpretando diversamente l’atteggiamento di Ginevra. A questo punto non resta che attendere la prossima puntata del reality per vedere se gli autori e Alfonso Signorini decideranno di prendere o meno provvedimenti nei confronti della concorrente. 

Leggi anche: Francesco Totti vuota il sacco su Noemi Bocchi, finalmente la verità sulla nuova compagna: “Sono vivo grazie a lei, ecco perché”

CONDIVIDI ☞