Advertisement

GF Vip. Giovanni Ciacci, paura e umiliazione profonda dopo l’eliminazione: “Mi hanno sputato in faccia e minacciato di morte”

Advertisement

Giovanni Ciacci é ritornato alla sua vita quotidiana dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, in seguito ad un televoto flash. Di recente, nella Casa di Cinecittà é avvenuto un episodio gravissimo ai danni di Marco Bellavia. Quest’ultimo ha manifestato il proprio disagio in diverse occasioni, senza ricevere comprensione dai suoi compagni d’avventura. Il Codacons ha fatto partire, su richiesta di migliaia di telespettatori, una denuncia per violenza privata. Nel frattempo, nemmeno Giovanni Ciacci ha avuto vita facile, come ha raccontato lui stesso.

Dopo la squalifica, avuta in seguito al ”caso Bellavia”, Ciacci é ritornato in studio, anche per aver modo di dire la sua sull’accaduto. Lo stilista non ha fatto mistero di aver ricevuto alcune minacce di morte sia sul web che dal vivo, per strada. Insomma, gran parte dell’opinione pubblica si é schierata con Bellavia, per cui si é alimentata una certa insofferenza nei confronti dei gieffini implicati nella vicenda.

Anche Ginevra Lamborghini é uscita dal gioco, in seguito, però ad una squalifica, per aver in un certo senso ”legittimato” il bullismo. La giovane, pentita delle sue parole, ha commentato, dicendo: Adesso capisco come si sente Marco. Non si combatte il bullismo con altro bullismo”. Vediamo, nello specifico, cosa é successo a Giovanni Ciacci, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Giovanni Ciacci dopo il ”caso Bellavia”: ”Mi sono arrivate delle minacce”

Giovanni Ciacci ha rotto il silenzio, affermando di aver ricevuto persino minacce di morte. Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha preso le difese dello stilista, sottolineando come, nonostante quanto sia accaduto nella Casa, anche Giovanni e Ginevra abbiamo il diritto di ritornare al loro quotidiano in serenità. 

Giovanni Ciacci triste

Mi hanno sputato addosso al supermercato e ho ricevuto minacce di morte, sia io che la mia famiglia, ha confessato lo stilista che non ha fatto mistero di aver vissuto attimi di devastante paura assieme ai suoi parenti. Durante il reality Ciacci é entrato in contrasto con Marco Bellavia in diverse occasioni, affermando di non essersi accorto del disagio psicologico del concorrente. 

Anche nell’azienda dove lavoro sono arrivate diverse minacce. Sono stati tre giorni d’inferno”, ha dichiarato Giovanni Ciacci, sempre più amareggiato per la difficile situazione verificatasi dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. Questa edizione del gioco televisivo ha riservato qualche amara sorpresa ancor prima di entrare nel vivo della competizione.

Leggi anche: GF Vip. Paolo Brosio interviene sul caso Bellavia, parole forti contro il concorrente: “Non penso sia giusto ripetere ogni giorno 24 ore su 24 il proprio malessere”

CONDIVIDI ☞