Advertisement

GF Vip. Giovanni Ciacci esulta per l’uscita di Marco Bellavia, la reazione del costumista è spiazzante: “Ce lo siamo tolto dai cog*ioni”

Advertisement

Giovanni Ciacci continua a perdere consensi dopo i recenti risvolti che sono capitati al GF Vip, che hanno portato al ritiro di Marco Bellavia. L’esperto di moda e costumista entrato nella Casa più spiata d’Italia con la missione di parlare della sua sieropositività, per scardinare preconcetti e discriminazioni, ha indispettito i telespettatori con un atteggiamento di chiusura nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Anche dopo la sua uscita dal GF Vip, Ciacci non ha cambiato il suo approccio, visto che ha fatto delle dichiarazioni velenose su Bellavia, che secondo il web sarebbe stato costretto ad abbandonare il gioco non solo per i suoi problemi legati ad ansia ed attacchi di panico.

L’esperto di moda non ha mostrato alcuna empatia nei confronti dell’ex gieffino, come ribadito dai commenti scambiati con gli altri coinquilino dopo il ritiro di Marco Bellavia. Se nel corso della loro convivenza aveva preso le distanze dall’ex gieffino in modo brusco, dicendogli di stargli a debita distanza, dopo il suo abbandono ha continuato ad infierire. Giovanni Ciacci ha indignato il web con il suo atteggiamento spietato nei confronti di Marco, come si è commentata sui social la sua uscita fuori luogo quando ha detto a Pamela Prati: Un Marco ce lo siamo levati dai cogli*ni“.

GF Vip. Giovanni Ciacci con le sue dichiarazioni su Marco Bellavia scatena lo sdegno sui social

Gli internauti hanno accusato il costumista di mancanza di rispetto per le condizioni psicologiche dell’ex gieffino, mettendolo sotto accusa per il fatto di aver dato un pessimo esempio, passando da paladino dell’inclusione a primo interprete di discriminazioni. La condotta di Giovanni Ciacci è stata tacciata come incresciosa, quando conversando con Patrizia Rossetti e Chiarlie Gnocchi ha fatto emergere il suo desiderio di eliminare gli avversari facendo una spietata campagna contro: “Qui va capito chi va fatto fuori, che ci dà più fastidio […] Fastidio, sto parlando nel gioco, perché per carità sono tutte persone meravigliose”.

Gf Vip Ciacci

Nel corso della sua invettiva contro alcuni concorrenti del reality, il costumista ha ammesso di essere infastidito da alcuni di loro che ha messo nel suo mirino, e sui quali potrebbe adottare la strategia che ha menzionato. “Il Grande Fratello è fare show, parlare, cercare di portare argomenti – continua – Alla fine è stancante se questi non ascoltano. Non è stancante se una ti risponde: ‘C’ho un milione di follower’, oppure un altro che si guarda tutto il giorno allo specchio e neanche ti saluta perché era il fidanzato di un’altra che ti lascia la roba così e dice: ‘Cosa si mangia oggi’” – ha affermato Ciacci con nonchalance.

Leggi anche: GF Vip. Marco Bellavia, il clamoroso retroscena dopo l’uscita dalla Casa scatena l’ira social: “Ecco chi ha deciso di mandarlo via”

Concludendo il discorso ha poi ribadito cosa ha intenzione di fare: “Mirare, puntare, fuoco […]. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut“. Ciacci vuole quindi eliminare dal GF Vip tutti coloro che non tollera, a partire dai concorrenti più giovani verso i quali ha avviato la sua campagna diffamatoria per cercare sostegno da parte di alleati, ma per ora ha sollevato le contestazioni social: molti internauti lo hanno definito non solo sleale e poco rispettoso ma anche un vero ipocrita.

Leggi anche: Amici. Veronica Peparini fatta fuori, il retroscena amaro che in pochi conoscono: “Perché Maria De Filippi non l’ha più voluta”

CONDIVIDI ☞