GF Vip. Giulia Salemi “straccia” Elisabetta Gregoraci: l’abito blu elettrico sfoggiato nella Casa, costa una follia

Advertisement

È ufficiale, Giulia Salemi ha ereditato da Elisabetta Gregoraci il testimone della fashion-addicted di alto livello al reality, dove continua a sfoggiare degli abiti di grandi maison e dal costo stellare.

Dopo il minidress stile vestaglia sui toni del celeste chiaro, la Salemi ha indossato nella puntata in onda lunedì 14 dicembre un altro modello dal grande impatto visivo.

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, l’influencer italo-persiana, dopo aver archiviato un periodo non sereno a causa del crollo emotivo, ha potuto incontrare suo padre nel giardino del Cucurio.

Advertisement

Giulia Salemi- il suo abito blu elettrico da 2500 euro

Giulia Salemi: il suo abito blu elettrico da 2500 euro

Ma prima di questo momento per lei speciale, i telespettatori hanno avuto modo di notare il suo abito blu elettrico.

Il suo look di tendenza scelto da Giulia Salemi è firmato da una grande maison di moda: Yves Saint Laurent.

Il look della Salemi, scelto per la puntata numero 26 del reality show ,ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne che hanno un debole per la moda.

Advertisement

Dal punto di vista estetico si tratta infatti di un abito che non passa inosservato, per il suo design corto e scampanato e per la sua base luccicante in lamé sui toni del blu cobalto.

Un modello firmato dalla prestigiosa casa di moda francese che ha valorizzato la femminilità dell’influencer, non solo grazie alla finitura in lamé ma anche per l’effetto plissettato della gonna.

In più, il minidress firmato Saint Laurent si completa con delle spalline sottili, un profondo scollo a V e dei bottoncini sul corpetto.

Advertisement

i tratta del modello Ivy del famoso brand Le Silla

Qualcuno però ha avuto qualcosa da ridire sul prezzo di questo capo di alta moda, visto che sul web si trova in vendita al costo di 2.490 euro.

Giulia Salemi ha poi completato il look della serata scegliendo delle scarpe all’altezza, anch’esse super griffate.

L’influencer italo-persiana ha infatti indossato delle decolleté in vernice nera con tacco alto a spillo, si tratta del modello Ivy del famoso brand Le Silla, il cui prezzo di vendita ruota attorno ai 546 euro.

In totale il look sfoggiato da Giulia Salemi nella diretta del 14 dicembre del GF Vip supera i 3000 euro, il doppio di uno stipendio medio di un comune impiegato.

CONDIVIDI ☞