Nella 33esima puntata del GF Vip, Giulia Salemi si è confermata una delle principali protagoniste della serata, visto che ancora una volta ha tenuto banco la sua storia con Pierpaolo, ma anche perché ancora una volta ha sfoggiato un look costosissimo e da vera fashionista.
Dopo aver stupito con il suo look in bianco e nero super ricercato e griffatissimo ad inizio puntata, l’influencer ha dovuto poi affrontare un duro scoglio.
Si è assistito infatti ad un confronto tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio, a cui ha preso parte anche la Salemi.
Alfonso Signorini ha dapprima mandato in onda un filmato in cui si sono raccolte alcune dichiarazioni che Giulio ha fatto sulla Salemi nel corso di un’intervista.
Dopo questa parentesi si è passati al faccia a faccia tra i due Pretelli a cui ha partecipato anche Giulia Salemi.
Dalle parole di Giulio è emerso che lui, come tutta la sua famiglia, non apprezza il rapporto del fratello con l’influencer.
Ma per giustificarsi Giulio ha sostenuto di essere stato frainteso da chi lo ha intervistato, per poi ribadire che non è vero che lui e la sua famiglia hanno detto di non apprezzare la Salemi.
Per precisare la sua posizione ha spiegato: “Ho detto A, hanno scritto B”.
Ma Alfonso Signorini infastidito dalle dichiarazioni di Giulio gli ha tuonato contro:
“La scusa che i giornalisti si inventano le interviste non mi sta bene, sono balle tue, diciamo le cose come stanno”.
Il conduttore del GF Vip ha aggiunto poi stizzito: “Io ti ho visto nei saloni della tv ammiccante e non dire balle!! Dimmi quello che hai detto in tv e non dire balle altrimenti mando lo spezzone in tv”.
A sua volta poi Giulia Salemi è intervenuta prendendo la parola per calmare le acque, si è mostrata alquanto comprensiva nei confronti di Giulio mentre cercava al tempo stesso di tranquillizzare Pierpaolo.
Dopo questo argomento, il conduttore del GF Vip ha aperto un televoto per decretare la prima finalista della quinta edizione del reality.
Il pubblico dovrà decidere tra Giulia Salemi, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello quale sarà la finalista del reality.
Sul fronte fashion la vincitrice della serata è stata ancora una volta Giulia Salemi che non sbaglia un colpo con dei look strepitosi.
L’influencer italo-persiana continua a sfoggiare nelle dirette del GF Vip dei look da favola che fanno però discutere per i prezzi stellari.
Come conferma la mise della 33esima puntata del reality: un mini dress bicolor in bianco e nero con combinazione simmetrica, scandita da bottoni centrali in fila neri.
Si tratta di un abito minimal chic in bianco e nero molto costoso, firmato dalla casa di moda Pierre Balmain dal prezzo proibitivo per le comuni fashion- addicted di 1.690 euro.
Il look di Giulia Salemi è stato completato poi da dei sandali neri Casadei dallo stile elegante e dal costo pari a 650 euro.
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…