GF Vip. Il mini abito celeste di Giulia Salemi costa un patrimonio. “Esagerato”, commentano i telespettatori

Advertisement

Giulia Salemi al GF Vip ha conquistato tutti con una mise spettacolare sfoggiata nel corso della puntata del 7 dicembre, si tratta del mini abito celeste chiaro interamente ricoperto di pailettes.

L’influencer italo-persiana ha iniziato a mettere in mostra il suo guardaroba stellare, proprio quando Elisabetta Gregoraci ha dato il suo addio al reality, dopo aver sfoggiato tanti look decisamente fashion e lussuosi.

Giulia Salemi nel corso della diretta dello scorso 7 dicembre ha scelto un look ad effetto: un mini abito celeste chiaro impreziosito da tanti punti luce all over.

Advertisement

Un capo di abbigliamento minimal chic che è riuscito ad incantare il pubblico da casa, che ne ha apprezzato stile e nuance.

Giulia Salemi, che è entrata in seconda battuta nella Casa del reality quando l’edizione del GF Vip 5 era già in corso, in poco tempo è riuscita a ritagliarsi il suo spazio, conquistando anche gli altri vipponi.

Giulia Salemi il costo dell'abito celeste

Giulia Salemi lascia senza parole con il suo mini abito celeste sfoggiato al GF Vip

Oltre a farsi notare per la sua simpatia e schiettezza, l’influencer italo-persiana non manca di esibire la sua passione per il mondo della moda.

Advertisement

Come testimonia il mini abito indossato da Giulia Salemi, una scelta azzeccatissima che ha conquistato il pubblico, che è rimasto affascinato dalla nuance delicata sui toni del celeste.

Si tratta infatti di un minidress interamente ricoperto di pailettes dello stesso colore della base, per un effetto scintillante, caratterizzato poi da delle eleganti maniche a sbuffo e da un’apertura incrociata.

costo abito celeste

Advertisement

Un modello dal design sofisticato con profonda scollatura e con il dettaglio della cintura in velluto.

Curiosi di sapere il prezzo del mini abito indossato da Giulia Salemi nel corso della puntata di lunedì 7 dicembre?

Il modello firmato dalla griffe Retrofete costa circa 790 euro. Un prezzo da capogiro, che fa concorrenza ai tanti look griffati sfoggiati dentro la Casa del GF Vip da Elisabetta Gregoraci che hanno fatto tanto parlare di sé, per i prezzi stellari.

Condividi: