Advertisement

GF Vip. Giulia Salemi regina di stile, ma il suo abito a quadretti dal prezzo proibitivo scatena nuove critiche

Advertisement

Ancora una volta Giulia Salemi spodesta Elisabetta Gregoraci dal trono di regina di stile al GF Vip sfoggiando un abito fashion.

La gieffina si è messa di nuovo in evidenza con un look femminile e fashion, un abito asimmetrico corto con base decorata da quadretti colorati e dal particolare taglio della gonna obliquo con volant.

Un look da regina fashion completato da un paio di décolleté con tomaia lucida ed orecchini vistosi: maxi cerchi.

Nel corso della 34esima puntata del Grande Fratello Vip si è reso noto che la finale è stata rimandata a lunedì 1 marzo.

Poi si è tornato a parlare della storia d’amore nata sotto gli occhi delle telecamere della Casa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

L’influencer italo-persiana ha avuto inoltre la possibilità di incontrare la mamma ed il fratello dell’ex velino, con un certo imbarazzo.

Ma ad attirare ancora una volta il pubblico è stato il suo look di serata, che da settimane si conferma tra i più fashion tra le gieffine.

Giulia Salemi mini abito a quadretti

Giulia Salemi regina di stile con il suo abito a quadretti femminile e costosissimo

Giulia Salemi ha puntato ancora una volta su una mise lussuosa e femminile, una creazione di Alexandre Vauthier.

Un modello in nero decorato con dei micro quadri bianchi e rossi ed impreziosito da particolari ad effetto quali: il design wrap con maniche lunghe, profonda scollatura, gonna corta con drappeggio sul davanti.

Il popolo del web si è chiesto retoricamente se il costo del suo look fosse come sempre costoso.

I più curiosi hanno scoperto che si tratta di una creazione da 2.350 euro. Una mise completata dalle irrinunciabili décolleté Ivy firmate Le Silla con tomaia in vernice nera con tacco a spillo, il cui prezzo si aggira attorno ai 546 euro.

Ancora una volta Giulia Salemi ha puntato sulla maison Alexandre Vauthier, come ha fatto qualche puntata fa, quando ha scelto per la diretta un raffinato minidress monospalla rifinito da ruches sulla manica.

Invece il modello indossato questa volta ha messo in evidenza uno stile femminile ma più sbarazzino, che ha scolpito la sua silhouette.

Un abito griffato con il quale si è confermata una vera e propria influencer capace di incantare il pubblico con i suoi abiti trendy che dettano moda.

CONDIVIDI ☞