Advertisement

GF Vip. Giulia Salemi ai ferri corti con Tommaso Zorzi che disapprova il rapporto con Pretelli: “Anch’io ho un cuore!”, tuona l’influencer

Advertisement

Dopo i festeggiamenti per il Capodanno, nella Casa di Cinecittà si è respirata un’aria pesante che ha inasprito le discussioni, scatenando un litigio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

L’argomento della diatriba tra i due è stato proprio il rapporto tra l’influencer italo-persiana e Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi ha infatti rimproverato la sua amica, colpevole ai suoi occhi di essere troppo esuberante nelle effusioni e nei baci con Pierpaolo.

La star di Riccanza ha creato così maggiori dubbi nella testa della Salemi che era già rimasta colpita dalle parole della madre di Pierpaolo, che ha invitato il figlio a concentrarsi di più sul proprio percorso nel reality.

Tommaso Zorzi ha aggravato la scontentezza di Giulia Salemi sostenendo di non aver per niente apprezzato il bacio plateale che i due si sono scambiati nel corso della diretta.

Secondo Zorzi quel bacio è apparso poco spontaneo. Dopo questa esclamazione, i due hanno iniziato a discutere e nel corso del confronto la Salemi ha avuto delle recriminazioni contestate da Zorzi, che le ha imputato delle colpe.

Giulia Salemi Tommaso Zorzi disapprova il rapporto con Pretelli

Il litigio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Da amico Tommaso Zorzi ha censurato il fatto che Giulia viva il rapporto con Pretelli in modo troppo esibizionista e per questo non dovrebbe lamentarsi delle reazioni degli altri.

Tommaso ha così espresso il suo parere accusando la sua amica di non tenere in alcun rispetto la sua opinione:

“Per me come sono fatto io non l’avrei fatto, non fa parte del mio gusto”.

Giulia Salemi a sua volta, disapprovando il comportamento dell’amico, ha replicato:

“Non hai tatto, se sei mio amico. Preferisco essere presa da parte con un discorso più complesso piuttosto che la battutina, perché poi non la percepisco”.

Tommaso Zorzi ha poi ribadito la sua posizione ammonendo Giulia Salemi per l’eccessiva passionalità del rapporto con Pierpaolo Petrelli affermando: “C’è un decoro!”.

A questa esternazione Giulia ha replicato ammettendo di non essere riuscita a trattenersi per poi rivelare di non aver avuto la fortunata di trovare un fidanzato fuori dalla Casa, ma di aver trovato qualcuno che le piace durante la sua esperienza al reality.

Una circostanza che l’influencer italo-persiana non aveva preventivato, visto che prima di entrare in Casa si era ripromessa di non ripetere quanto accaduto in passato con Francesco Monte.

Per tutta risposta Tommaso Zorzi ha sostenuto che non c’è niente di male nell’aver trovato qualcuno che le piace davvero, ma l’ha invitata a non lamentarsi dei commenti esterni:

“Non ti fare influenzare da ciò che dice la gente”.

La Salemi ha ribattuto alle parole del gieffino esclamando:

“Le raccomandazioni sono facili da fare, ma anch’io ho un cuore!”

Inoltre Giulia ha spiegato a Zorzi di essersi lasciata andare perché si sente più matura e capace di controllarsi, ma alla fine ha sentenziato: “Dovrò filtrarmi, però”.

Per avvalorare la sua posizione ferma Giulia Salemi ha detto che ha deciso di non dormire mai nello stesso letto con Pierpaolo e di frenare la sua esuberanza nelle effusioni.

CONDIVIDI ☞