x

Advertisement

GF Vip, gli autori piombano nella Casa e Signorini minaccia: ”Vi riduco il budget se non…”

Advertisement

Il Gf Vip continua a stupire, soprattutto per il comportamento indisciplinato di alcuni Vipponi che non vogliono saperne di seguire le regole. Ciò ha reso necessario l’intervento degli autori del programma, soprattutto dopo le lamentele apparse sui social da parte di alcuni telespettatori. Anche Alfonso Signorini, in puntata, ha cercato di richiamare all’ordine i concorrenti, onde evitare ulteriori provvedimenti da parte della produzione. 

Ma cos’hanno fatto i concorrenti del Gf Vip di così grave da scatenare l’ira di Signorini e provocare l’intervento degli autori nella Casa? Diversi sono stati i comportamenti contrari alle regole tenuti da alcuni Vipponi. In particolare, Oriana Marzoli, per non farsi sentire, ha violato il regolamento del reality, coprendo il microfono con una coperta, durante un dialogo con Nicole. 

Tuttavia, questo non é stato l’unico caso in cui si sono infrante le regole al Gf Vip; sempre Oriana ha trasgredito nuovamente le regole, parlando in lingua spagnola con Luca Onestini. Tale atteggiamento ha avuto delle conseguenze considerevoli anche sui social, dove alcuni hanno iniziato a criticare il Gf Vip. A ciò va aggiunta anche l’abitudine di mostrarsi con gli occhiali da sole, non proprio rispettosa delle regole.

Gf Vip: i Vipponi continuano a trasgredire le regole del programma, intervengono gli autori

Gf Vip autori intervengono

Al Gf Vip si é assistito a diversi avvertimenti diretti ai Vipponi che, però, hanno fatto orecchie da mercante, fino a quando gli autori non sono intervenuti con fermezza per riportarli all’ordine. Ragazze, indossate i microfoni!”, hanno tuonato gli autori, dopo essersi resi conto del fatto che Oriana, Sarah e Giaele stavano parlando, in camera da letto, senza essere udite. 

In effetti, quando si partecipa ad un reality, non si può far finta di essere a casa propria, evitando che i discorsi vengano ascoltati da altri. Vi abbiamo detto che é fondamentale avere rispetto per il pubblico che ci segue da casa…”, ha esordito, così, Alfonso Signorini, incalzando i Vipponi col dire: ”…nonostante questo, il Gf Vip é stato costretto a richiamarvi più volte. Se non rispettate le regole, riduciamo il budget…”. 

”…anche se mi sembra che sia molto puerile, perché non parlo a bambini di cinque anni!”, ha tuonato il conduttore del Gf Vip. Persino sui social alcuni telespettatori hanno sottolineato il mancato rispetto delle regole, con particolare riferimento ad Oriana e Luca che si sono espressi in lingua spagnola. Dunque, si preannunciano guai seri, qualora il comportamento dei Vipponi non dovesse uniformarsi alle regole del reality. 

Leggi anche: Gf Vip, Oriana Marzoli furiosa dopo la diretta con Attilio Romita: “Maiale schifoso!”

CONDIVIDI ☞