Advertisement

GF Vip. Guendalina Tavassi affonda Antonella dopo la puntata: “Le offese che nessuno ha sentito”

Advertisement

Lo scontro preannunciato sui social da Guendalina Tavassi è andato in scena al GF Vip 7, dove la ex gieffina oltre a fare una sorpresa al fratello ha avuto qualcosa da dire ad Antonella Fiordelisi, che ha attaccato duramente prima, durante e dopo l’ultima puntata del reality. La Tavassi ha fatto un resoconto del suo faccia a faccia con l’influencer di Salerno, dopo la diretta nel corso della quale ha avuto modo di battibeccare animosamente con la gieffina, accusata tra le altre cose di aver “sparlato” di suo fratello Edoardo Tavassi.

Non paga dell’acceso scontro che si è consumato in diretta, Guendalina Tavassi ha ribadito la sua posizione di ostilità verso la Fiordelisi: “E fattela ‘na risata in latino cara Tontonella. Comunque ho rivisto mio fratello, bellissimo, mi veniva da piangere, senza lacrime…Poi arriva quella che parla in latino. Ma dove pensava di stare? Che poi l’intelligenza è una cosa a lei lontana ed estranea, così come l’ironia”.

GF Vip, Guendalina Tavassi vs Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi

Nel corso della sua invettiva social l’ex gieffina ha continuato a bersagliare l’ex schermitrice non risparmiandole offese: “Lei è veramente stupida e pensare che me l’ha detto lei a me. Io ero partita anche soft e invece lei è partita con le offese. Quella è di uno spocchioso, presuntuoso e arrogante, finta saccente, perché poi non sa nulla. Lei è presissima dai follower quindi le ho voluto dire una cattiveria. Sonia le ha detto che Oriana ha 2 milioni di follower e quindi io le ho fatto ‘Stai andando fortissima, adesso sono quasi 750.000 follower’”.

Leggi anche: Orietta Berti svela la dieta che le ha fatto perdere 10 chili: “Ogni giorno mangiavo solo…”

Le sue parole hanno diviso il web che si è schierato dalla sua parte ma anche a favore della vippona che ultimamente sta incassando una serie di attacchi dentro e fuori la Casa. Accanendosi contro Antonella Fiordelisi, la Tavassi ha proseguito a rifilarle offese e frecciatine velenose: “Lei non poteva dire nulla perché stava dicendo che non le fregava dei follower, però lei era morta e io ho goduto. Mi dispiace che Edo debba stare lì dentro con quell’arpia. Che poi ha detto che entrano persone di basso livello. Per adesso sono entrati il suo fidanzato e suo padre, pensa un po’ te”.

Leggi anche: Marina La Rosa senza peli sulla lingua: “Non lo faccio da molto tempo. Sono tanti…”

CONDIVIDI ☞