Milena Miconi si é cimentata, al Grande Fratello Vip, nell’imitazione di Nikita Pelizon. La Vippona ha cercato di riprodurre l’accento britannico di quest’ultima, facendo delle insinuazioni che non sono andate giù al popolo del web. Qualcuno, infatti, ha scritto: ”Questa non é un’imitazione, questo é denigrare una ragazza con frasi e modi che a Nikita non appartengono. Siete delle me****”.
I fan della Pelizon potrebbero essersi già messi in movimento per difendere la giovane. Alcuni hanno persino chiesto la squalifica di Milena Miconi, la cui performance ha sortito un effetto contrario a quello sperato. Nel frattempo, si moltiplicano i commenti all’hashtag #StayStrongMilena. Quella di Nikita non é stata l’unica imitazione della serata, in quanto é stata presa di mira, nuovamente, anche Oriana, assieme a Daniele.
Milena Miconi ha sollevato un polverone sui social, dove qualcuno ha scritto, in difesa di Nikita: ”Pessima, questo non é imitare, ma deridere una persona. Mi vergognerei io al posto vostro…farci anche un Tweet…”. Ed ancora si legge: ”Poi vi lamentate e fate i moralisti se si addita pubblicamente qualcuno di portare sfiga. Incommentabili”.
Milena Miconi si é esibita in un’imitazione di Nikita, considerata da molti eccessiva ed irriverente nei confronti della ragazza. La gieffina ha imitato la ragazza parlando di spiritualità: angeli, energie, spinta interiore ad aiutare il prossimo, non tralasciando di citare anche unicorni e la ”vecchia mietitrice”, concludendo il tutto con espressioni come: ”Adoro!” e ”Che ridere!”.
Tuttavia, lo sforzo interpretativo di Milena Miconi non é stato apprezzato da tutti. C’é chi ha scritto sui social: ”Schifo lei e chi ha fatto il testo, di Nikita non c’é assolutamente nulla. Dire che aiuta la gente per le clip é pessimo e falso, che augura la morte alle persone, l’inferno…é uno schifo e di pessimo gusto per una ragazza che ha tentato il suicidio e che per 18 anni ha studiato la Bibbia”. In sostanza, la Miconi ha insinuato che la Pelizon aiuti gli altri per le telecamere.
Un commento postato sul web e diretto a Milena Miconi é stato particolarmente incisivo: ”Ma sai cosa ti dico, Milena, da mamma…che ti auguro che qualcuno giochi con tua figlia come tu hai giocato stasera con Nikita”. Ed ancora si legge: ”É dall’inizio del programma che permettete questo scempio. Questa non é televisione. Questo é tutto ciò che non andrebbe mai fatto nella vita…e voi lo trasmettere pure!”. Dunque, continuano le polemiche e gli atteggiamenti irriverenti nei confronti della Pelizon, il cui staff ha già annunciato la probabilità di intraprendere vie legali per tutelare la giovane.
Leggi anche: Gf Vip, Attilio Romita rischia l’espulsione: la battuta sconvolgente potrebbe costargli cara
This post was last modified on %s = human-readable time difference 16:12
Le voci non si fermano e il gossip impazza: Sonia Bruganelli potrebbe essere in procinto…
Rai 2 chiude i battenti su un altro programma: “Se mi lasci non vale” non…
Ratan Tata, magnate indiano dell’industria automobilistica e presidente di lunga data del Tata Group, si…
In un’inaspettata confessione, Carmen Russo ha svelato come una notte di passione con Enzo Paolo…
L’aria in televisione era carica di aspettativa per la premiere della seconda stagione di “Ninfa…
Barbara D’Urso svela i suoi segreti di bellezza: a 67 anni sfoggia una pelle radiosa…
Alcuni tra i volti più noti di “Uomini e Donne” potrebbero non tornare più nel…
Scatti rubati e sospetti amorevoli: è il momento del gossip sull’ultima coppia che fa sussurrare…
Gli animi si surriscaldano al Grande Fratello! La situazione si fa sempre più tesa con…
Rumors e sussurri: è finita tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Gli appassionati di gossip…