Jessica Selassiè ha affrontato un tema spinoso nella casa del Grande Fratello Vip, quello del compenso di alcuni Vipponi, in particolare dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro. Premesso che non tutti i concorrenti vengono retribuiti allo stesso modo per la loro permanenza nella casa di Cinecittà, ma con differenze dovute anche alla diversità di carriera, la Selassiè ha voluto mettere le carte in tavola.
Spesso sia Jessica che la sorella Lulù hanno dichiarato di sperare nella vittoria, soprattutto per dare una mano in famiglia, considerando il fatto che il vincitore del Gf Vip porterà a casa un goloso montepremi di 100.000 euro, di cui metà sarà donata ad un’associazione scelta dal Vippone vincitore. Tale discorso, però, ha infastidito Manila Nazzaro che non ha fatto mistero di aver creduto che le Selassiè intendessero ingraziarsi il pubblico per arrivare alla vittoria.
”Certo che mi farebbe piacere vincere il montepremi e arrivare in finale con mia sorella. Non mi rimangio le frasi, se siamo in due abbiamo più possibilità. Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la famiglia…’, ha esordito Jessica Selassiè.
Jessica Selassiè, come si legge sul sito Biccy, ha continuato a sparare a zero su Manila e gli altri, dicendo: ”Poi voi comunque guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e di guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che é meno di quello che prendi tu e gli altri.”.
Il discorso di Jessica ha infastidito Manila che ha subito precisato la questione del compenso maggiore, corrisposto a lei e ad alcuni Vipponi, dicendo: ”Jessy, non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro…”, ha esordito l’ex Miss Italia, facendo notare alla ragazza come, dalla sua partecipazione al Gf Vip, possano scaturire diverse occasioni lavorative.
”Diciamo che é comunque un investimento. Poi ovvio che prendi meno rispetto a noi e ci sta, dai, penso che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano diverse.”, ha precisato Manila, senza, però, entrare nel dettaglio. É ovvio che, avvicinandosi il traguardo finale, i gieffini siano più agguerriti nell’intento di guadagnare una cospicua somma; in ogni caso, sarà il pubblico sovrano a decretare il fortunato vincitore del montepremi.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Lulù Selassiè scatena il pandemonio fuori dalla Casa e ancora non lo sa: cosa sta succedendo
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…