Advertisement

GF Vip. Kabir Bedi esplode di rabbia contro Manila, ha detto cose tremende: “Non si può lottare contro un maiale…”

Advertisement

L’antipatia di Kabir Bedi nei confronti di Manila Nazzaro è stata rimarcata dal popolare attore indiano, che ha conquistato l’affetto del pubblico italiano vestendo i panni di Sandokan, anche dopo la sua esperienza dentro la Casa del GF Vip. Kabir non ha cambiato idea sulla Nazzaro dopo l’uscita dal reality, alla quale aveva rivolto un pungente affondo che aveva mandato in crisi l’ex Miss Italia.

L’attore indiano dopo aver legato con la vippona si è scagliato contro di lei, rivolgendole delle parole di fuoco, che a distanza di qualche settimana ha riconfermato. L’ex gieffino è infatti tornato a tuonare contro Manila Nazzaro, rilasciando al settimanale Chi il suo parere sull’esperienza al GF Vip, soffermandosi soprattutto sul perché ha cambiato opinione sull’ex Miss Italia. “Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei sia disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento” – questo quanto rivelato dall’attore indiano.

Kabir Bedi, il rinnovato attacco contro Manila Nazzaro

Secondo Kabir, Manila sarebbe disposta a tutto per vincere questa edizione del GF Vip, per questo ha giudicato la sua condotta dentro la Casa “subdola” come motivato dal ricorso ad un famoso proverbio inglese. “Se sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile. Lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’ […]” – queste le dichiarazioni fatte a Chi.

Kabir Bedi contro Manila Nazzaro

Leggi anche: GF Vip. Clarissa Selassiè, la clamorosa confessione della principessa: “Io e il famoso calciatore dell’Inter…”

La durezza delle parole di Bedi durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà avevano lasciato il segno nella Nazzaro, che dopo averne sentito il peso si era sfogata amaramente con Delia Duran, passando poi all’attacco dell’ex gieffino. Infatti Manila oltre a definire l’attore una sorta di “Sacro Graal” lo ha poi accusato di essere un ingrato ed una figura cattiva perché l’ha definita una “disperata”. Chissà come la prenderà Manila Nazzaro quando verrà a sapere del rinnovato attacco che le ha rivolto apertamente l’indimenticabile Sandokan?

Leggi anche: GF Vip. Barù infuriato fa piangere Lulù, tutta colpa di un perizoma, tra loro finisce male: “Sei intoccabile! È uno schifo”

 

CONDIVIDI ☞