Katia Ricciarelli ancora una volta è diventata un bersaglio delle critiche del web, dopo le voci di accordi e strategie tra i vipponi su chi nominare, e che violano il regolamento del GF Vip. La cantante lirica è stata messa sotto accusa dagli internauti dopo che una serie di video hanno mostrato quanto successo tra i gieffini. La cantante lirica insieme ad altri si sarebbero messi d’accordo, eludendo il regolamento che prevede che ogni concorrente decida autonomamente la propria nomination.
Dopo aver assistito alla congiura ordita dentro la Casa di Cinecittà, capitanata dalla Ricciarelli sui social si è sollevato un polverone con diverse voci che si sono scagliate contro i vipponi anche per difendere Jessica e Lulù Selassié. Dalle immagini che hanno fatto il giro dei social si vede il soprano parlare di nomination con Eva Grimaldi e Soleil Sorge, ma nella comitiva dei vip coinvolti in strategie ci sarebbero: Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella.
L’accordo tra i gieffini ha fatto irritare il web che ha incriminato la conversazione tra la Grimaldi e la cantante lirica, che hanno lasciato intendere di poter contare sul supporto di altri gieffini per mandare al televoto Jessica e Lulù Selassié. In particolare, sono suonate sospette le parole della Ricciarelli che ha esclamato: “Quella è l’accordata da fare”.
In seguito il soprano ha parlato di nomination anche con Soleil comunicandole la sua votazione: “Stasera voterò lui e Jessica” (facendo riferimento forse a Gianmaria). A sua volta l’influencer italo-americana ha replicato: “Peccato che avremo solo uno da votare”, trovando la soluzione da parte della Ricciarelli che ha sentenziato: “Beh, io voto uno, tu vota l’altro e siamo a posto”.
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi, svelato il mistero: ecco qual è il suo titolo di studio e cosa faceva prima di entrare al GF Vip
Sui social sono insorti molti internauti che hanno lamentato una condotta contraria al regolamento ancora una volta da parte della cantante lirica, anche un amico di Manuel Bortuzzo è intervenuto sulla vicenda denunciando quanto detto dalla Ricciarelli e definendo le nomination una pagliacciata, visto che accordarsi su chi votare è andare contro il regolamento del GF Vip.
Leggi anche: Valeria Marini, il drammatico retroscena sul perché non ha avuto figli malgrado il desiderio di diventare madre
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…