Katia Ricciarelli si è scagliata contro le sorelle Selassiè dopo il duro attacco alla sua amica Manila Nazzaro da parte di Clarissa. Quest’ultima ha rivolto delle accuse molto forti nei confronti della Nazzaro, tanto da provocarle un momento di sconforto e da farla rifugiare ”tra le braccia” della Ricciarelli.
Clarissa Selassiè ha dato della ”falsa” a Manila Nazzaro, cosa che all’ex Miss Italia proprio non è andata giú, in quanto, a suo parere, si è sempre comportata in maniera trasparente della casa del Grande Fratello Vip. A sostenerla ci ha pensato Katia Ricciarelli che si è scagliata verbalmente contro le sorelle Selassié, dapprima da sola, e poi assieme a Giucas Casella, criticando il rapporto di una delle sorelle, Lulú, con Manuel Bortuzzo.
Katia ha regalato alle Selassiè un appellativo non molto felice, chiamandole ”carognette”, ma le parole più taglienti sono state riservate dalla cantante lirica a Lulù che proprio non rientra tra le sue simpatie. In difesa di Manila Nazzaro, la Ricciarelli ha detto: ”La mia coccolona, guai a chi me la tocca. Spacco il muso a tutti!”.
Katia Ricciarelli si è scagliata in particolare contro Lulù Selassié, sparlando, assieme a Giucas Casella, del rapporto di quest’ultima con Manuel Bortuzzo. ”Manuel quando esce di qua la saluta”, ha commentato Casella, alle cui parole ha fatto eco Katia dicendo: Le dice: salutame a soreta!”.
Casella ha continuato affermando: ”Quando finisce la situazione è tutto finito, ora si diverte un po’con lei.”, a riprova del fatto che, secondo lui, Bortuzzo non farebbe sul serio con Lulú, ma si tratterebbe di un rapporto di breve durata. Il dialogo con Katia Ricciarelli ha colpito molto i fan, esterrefatti dai commenti al vetriolo espressi dai due.
”Si rilassa, poi fuori di qua durano da Natale a Santo Stefano.”, ha incalzato Giucas, sempre riferendosi ai due fidanzati. A conclusione del dialogo, è intervenuta la cantante lirica che ha sottolineato, a proposito di Lulù: ”Non è neanche bella…”. Anche a Lulù, inoltre, la Ricciarelli ha dato della ”carogna”, esprimendo il suo sdegno senza peli sulla lingua.
Pier Silvio Berlusconi, parole senza filtri Pier Silvio Berlusconi ha scelto di parlare chiaro, con…
Un episodio che sconvolge una comunità Un dramma terribile ha colpito Bakersfield, in California, dove…
Il ritorno difficile degli ex naufraghi Il rientro in Italia si sta rivelando più complicato…
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…