GF Vip, finalmente la verità viene a galla: “Vi dico tutto quello che hanno fatto Alex e Soleil sotto le coperte”

Advertisement

Delia Duran ha cambiato tattica al GF Vip: dopo essere passata all’attacco di Soleil Sorge non appena varcata la porta rossa, ha poi deciso di giocarsi l’arma delle rivelazioni. Infatti dentro la Casa più spiata d’Italia si è lasciata andare più volte a delle esternazioni eclatanti tornando su un caso, avvolto non solo dalle coperte ma anche dalla mancata verità da parte dell’italo-americana. La Duran è infatti tornata a parlare di cosa è successo tra Alex e Soleil sotto le coperte, e confidandosi con Jessica Selassié ha confermato di sapere la verità legata a quell’episodio.

La modella venezuelana ha sottolineato di aver saputo tutto dal marito, che le ha svelato la “sua verità” su un episodio che continua a diventare pretesto di discussioni tra i gieffini. In vena di confidenza Delia ha risposto senza peli sulla lingua alla domanda della principessa etiope, con la quale ha già instaurato un certo feeling. “Tu hai detto che lui ha confermato che non sono state soltanto chiacchiere. Quindi tu intendevi che ci sono state delle coccole un po’ più spinte, oppure era proprio un atto completo quello che hai saputo? Uno o due?” – le ha chiesto la Selassié.

Le clamorose rivelazioni di Delia Duran dentro la Casa del GF Vip

Spiazzando gli affezionati del GF Vip, Delia Duran non si è tirata indietro dando una risposta esplicita con parole e gesti, dopo essersi coperta il volto ha indicato la bocca commentando: “Si vedeva…”, per poi far capire con altri gesti alla sua interlocutrice le dinamiche dell’incontro tra Alex e Soleil sotto le coperte.

Advertisement

Non paga la Duran ha cercato di fare maggiore chiarezza ribadendo di aver saputo tutto dal marito, mettendo così sotto accusa Belli e Soleil: “Non hanno detto le cose come stanno. Quando lui è uscito mi ha rivelato che tra loro è successo qualcosa di particolare. Mi ha detto proprio tutto, si tratta di intimità. Devo dire che mi ha detto tutte queste cose dopo che l’ho perdonato. Questo è stato il mio errore, perdonarlo subito, ma in amore succede anche questo”.

Alex e Soleil sotto le coperte

Leggi anche: GF Vip. Delia Duran svela finalmente la verità: “Sono qui per cercare un altro e mi piaci tu”, la risposta di Barú gela tutti

Giocandosi l’arma delle rivelazioni, la neo gieffina si è lasciata andare ad altre clamorose affermazioni che hanno destato ulteriori dubbi e sospetti nel popolo del web, che continua a credere non solo nell’altarino creato dalla coppia, ma anche nella complicità degli autori del GF Vip. Un’ipotesi che ha preso piede dopo aver udito le parole della Duran che ha rivelato ai suoi compagni di avventura: “Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare il mio matrimonio… Poi hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro”.

Advertisement

Una rivelazione che ha creato discussioni non solo social ma anche dentro la Casa, con i gieffini che si sono chiesti perché il suo ingresso è avvenuto dopo l’uscita dal gioco di Alex Belli. Questa edizione del GF Vip si conferma ricca di colpi di scena, ma non mancano insinuazioni e sospetti relativi alla presunta macchinazione da parte di qualche “regista” esterno che dà le dritte ai vipponi su come comportarsi, dettando tempi e modalità d’azione.

Leggi anche: Gianluigi Nuzzi, sapete cosa si nasconde dietro la cicatrice sul viso? Il drammatico episodio, ecco cosa è successo

CONDIVIDI ☞