x

Advertisement

GF Vip, la vippona finisce nella bufera, il retroscena choc infiamma la rete: “Ecco che lavoro faceva prima”

Advertisement

La nuova coinquilina del GF Vip, la modella di origini marocchine Dana Saber ha già attirato grande attenzione dentro e fuori la Casa di Cinecittà, mettendosi al centro di infuocate discussioni con gli altri vipponi, ma anche per via di un increscioso retroscena personale.

Tra le ultime new entry ci sono: Andrea Maestrelli, Nicole Murgia e Davide Donadei e proprio Dana Saber che è entrata ricordando un aneddoto legato al passato che ha coinvolto Antonino Spinalbese, quando da giovane si è fatto strada nel mondo dell’hair stylist. Ma della modella si sono anche ricordati i baci saffici in strada con Dayane Mello in compagnia di Soleil Sorge.

Dopo aver custodito per anni la sciarpa che apparteneva all’ex di Belen e che lui non ha riconosciuto è stata la volta di Dana Saber che ha fatto il recall del loro incontro: “Torniamo indietro di 6-7 anni, un pomeriggio piovoso, muovevi i tuoi primi passi come hair stylist. Tra le donne a cui avevi tagliato i capelli ce ne era una talmente bella che l’hai fermata e gli hai chiesto di aspettarti a fine turno. Sei andato con lei e gliela hai avvolta intorno al collo”.

Dana Saber
Dana Saber

GF Vip, la vippona finisce nella bufera: scoperta choc sul web

Ma Antonino Spinalbese ha detto di non ricordare quel momento e poi le ha fatto da Cicerone scortandola dentro Casa dove ha fatto la conoscenza degli altri vipponi. Nel corso delle prime 48 ore dentro il loft di Cinecittà la modella è esplosa contro alcuni di loro dando nuovi argomenti di cui spettegolare, anche fuori dalle mura di Cinecittà, visto che il nome di Dana Saber è stato citato con dovizia di dettagli dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale ha pubblicato degli screenshot che coinvolgono la modella.

scoperta choc sul web

Leggi anche: GF Vip. Luca Salatino, la clamorosa decisione spiazza i fan: “Voglio uscire dalla casa perché… “

L’esperto di gossip ha fatto presente attraverso le Instagram Stories di aver acquisito delle informazioni sulla modella, per poi divulgare alcuni screenshot di persone che hanno rivelato di conoscere Dana, insinuando che svolge la professione di escort. Da quanto documentato negli screen, la modella ha scambiato messaggi con dei presunti clienti per prendere appuntamenti per possibili prestazioni in cambio di soldi. Venza ha lanciato la bomba per poi prendere le dovute distanze, sostenendo di aver semplicemente condiviso dei contenuti presenti in rete, sui quali dovrà fare chiarezza Dana Saber.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera il cavaliere e lo caccia: “Vai a casa e…”

CONDIVIDI ☞