Advertisement

GF Vip. Luca Salatino, l’attacco spietato contro Oriana Marzoli “Fatti i ca**i tuoi!”

Prima di uscire dalla Casa del GF Vip, Luca Salatino ha avuto degli attriti con diversi coinquilini per via della tensione sviluppata nel corso di tre mesi di convivenza forzata lontano dalla sua Soraia, e tra gli scontri più esplosivi si è registrato quello con Oriana Marzoli, i due gieffini si sono confrontati a ridosso del giorno di Natale, un momento particolarmente delicato per il cuoco che sentiva la mancanza della fidanzata e della famiglia.

Advertisement

Nel corso dei suoi ultimi sfoghi dentro la Casa, Salatino ha detto: “Sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte. Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il c…o. La vita è una e devi fare quello che ti senti. Poi mica esco dopo soli 10 giorni. Ci vuole più coraggio a uscire che a restare”.

GF Vip, Luca Salatino attacca Oriana Marzoli

Luca Salatino violento attacco

L’ex tronista analizzando la sua situazione ha fatto un’attenta autocritica sulla sua relazione: “Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto. Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male.

Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta. Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo”.

Leggi anche: Luca Onestini, litigio furioso al ”Gf Vip”: ”Non voglio più avere a che fare con una come te, non hai rispettato i miei sentimenti”

Prima del suo ritiro ufficiale, Luca Salatino ha avuto uno sbrocco contro Oriana Marzoli che lo ha chiamato “Soraio” per scherzare, finendo per irritarlo in un momento in cui si sentiva particolarmente fragile e così si è innervosito reagendo male allo scherzo della venezuelana che è stata spintonata dal cuoco, mentre cercava di uscire fuori dal discorso con lei,  Luca Salatino non ha reagito bene commentando: “Non ti allargare, non ti allargare… Non mi va di litigare proprio… vedi di farti i ca**i tuoi, dai levati. Non ti avvicinare! Oh… fammi il favore, te lo chiedo per favore eh!”.

Leggi anche: Chiara Ferragni senza freni: la foto in intimo con Fedez sulla neve scatena gli attacchi velenosi del web

CONDIVIDI ☞