Dopo diversi crolli emotivi, Luca Salatino ha detto di aver preso una decisione: uscire dalla Casa del GF Vip dopo Natale, quando arriverà il momento per i vipponi di scegliere se abbandonare il reality o rinnovare il contratto. Da tempo l’ex tronista è insofferente perché sente la mancanza della sua fidanzata, ed anche dopo aver ricevuto da parte dei suoi genitori una sorpresa non ha cambiato idea.
Dopo più di tre mesi lontano dalla sua Soraia Allam Ceruti che ha avuto modo di vedere nel corso di una sorpresa di qualche settimana fa, il cuoco con la passione per il pugilato successivamente alla puntata dello scorso lunedì si è sfogato con Nikita Pelizon e Davide Donadei.
“Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto” – queste le parole di Luca Salatino.
I gieffini entrati da tempo nella Casa di Cinecittà, presto saranno messi davanti ad una scelta: restare oppure abbandonare il GF Vip. Sembrerebbe che per Salatino la scelta sia una sola, e dopo aver resistito per tre mesi superando diversi crolli, senza temere di dover pagare alcuna penale.
Leggi anche: La confessione del famoso attore: “Ecco come mi sono accorto di essere gay”
Luca sembra irremovibile, vuole terminare l’esperienza nella Casa di Cinecittà come ha precisato: “Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta. Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo. Però sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte. Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il ca**o.
La vita è una e devi fare quello che ti senti. Poi mica esco dopo soli 10 giorni. Ci vuole più coraggio a uscire che a restare. A me non mi frega nulla se la gente mi apprezzerà di più perché esco o se mi criticherà. Io sono sempre me stesso e anche questa decisione l’ho presa pensando a me e quello che voglio […]”.
Leggi anche: Wanna Marchi e Stefania Nobile ritornano in tv: “Siamo ancora le numero uno”
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 10:22
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…