Lulù Selassiè non sta vivendo giornate facili nella casa del Grande Fratello Vip. Sembra proprio che, in prossimità della finale, gli animi si siano surriscaldati. La princess, infatti, é reduce da un litigio con Barù per della biancheria che la ragazza ha estratto dal l’asciugatrice prima del tempo, facendo irritare il gieffino. Barù é andato in escandescenze per via dei panni ancora umidi, iniziando ad urlare.
”Io mi sento male. Quando un uomo mi urla così, sto male, mi viene da piangere!”, ha affermato Lulù. Lo scontro con il nipote di Costantino Della Gherardesca é diventato così ingestibile che Barù ha dovuto capitolare, chiedendo scusa alla ragazza e diventando, dopo un po’, anche suo confidente, quando la princess ha litigato con Davide. Archiviato l’alterco, gli animi non si sono affatto calmati nella casa più spiata d’Italia, in quanto ci sono stati altri scontri, come quello tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan.
A parte ciò, sembra che Lulù Selassiè continui ad essere nell’occhio del ciclone, avendo ricevuto una critica da parte di Maria Monsè. Quest’ultima non ha mai provato simpatia per la princess, giudicandone gli atteggiamenti nel reality.
Lulù Selassiè é stata criticata aspramente da Maria Monsè che ha posto l’accento sulla presunta aggressività della ragazza nel rapportarsi agli altri coinquilini. ”La sua aggressività nelle parole e nei modi é sconvolgente. Fa i capricci solo per le cose che non vanno bene a lei. Comunque, lei si é comportata come Alessandro Basciano nei miei confronti. Ha fatto la stessa cosa e questo solamente perché mi ero permesso di giudicarla. Ero nuova e quindi, secondo lei, non potevo farlo.”, ha dichiarato la Monsè tempo fa.
Di recente, Maria Monsè ha ripreso il discorso su Lulù Selassie, in occasione di un”’ospitata” a Mattino 5. ”Io che sono una profonda conoscitrice di tutto il mondo di Lulù, tutto quello che la circonda, sono felicissima che finalmente la veritá stia uscendo fuori. Si é tolta la maschera.”, ha concluso la showgirl.
In pratica, Lulù é finita nell’occhio del ciclone per alcuni atteggiamenti assunti durante il reality. Non resta che rimettersi al parere del pubblico che, fra non molto, decreterà il vincitore del gioco e chissà che non decida di premiare proprio Lulù.
Leggi anche: Fabrizio Corona pronto per andare in guerra, l’annuncio choc: ”Voglio morire in Ucraina combattendo per…”
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…