Advertisement

Colpo di scena al GF Vip. Lulù Selassiè pugnala alle spalle Jessica: “Per arrivare alla finale è disposta a…”

Advertisement

Le fasi finali del GF Vip stanno creando il terreno per una lotta all’ultimo duello di tutti contro tutti, con coinvolgimento anche di Lulù Selassiè e Jessica che concorrono l’una contro l’altra. Recentemente le due principesse si sono rese protagoniste di alcune dinamiche controverse: Jessica ha raccontato la sua vita tra commozione e lacrime, Lulù ha invece salvato Soleil durante le nomination al posto della sorella, ed in seguito ha rivolto un affondo alla sorella maggiore.

La complicità tra le due sorelle sembra essere stata scalfita dall’esperienza del reality, all’inizio le tre principesse sono entrate come un unico concorrente per poi essere divise e farsi conoscere singolarmente, e così ognuno di loro ha costruito le proprie dinamiche. Negli ultimi giorni Lulù Selassiè e Jessica si sono trovate agli antipodi in diverse occasioni per via del diverso percorso fatto al GF Vip. Durante l’ultima puntata del lunedì, la maggiore delle Selassié si è messa a nudo raccontando la sua vita ed il suo camminare dietro alle sorelle minori, per lasciarle libere di vivere nuove esperienze ed occasioni, ma grazie al GF Vip ha cambiato modo di pensare e si sente rinata.

Lulù Selassiè smaschera la strategia di Jessica

Lo sfogo toccante di sua sorella ha commosso anche Lulù che l’ha abbracciata e sostenuta in diretta per cambiare faccia il giorno dopo. Infatti menzionando il racconto della sorella, Lulù ha messo sotto accusa Jessica parlando di “strategia di Jess”, una tattica messa in atto per arrivare in finale dando di sé l’immagine della “povera Cenerentola” puntando sul vittimismo per accattivarsi le simpatie de pubblico ed accedere così alla finale del GF Vip in programma il 14 marzo.

Leggi anche: Clamoroso al GF Vip: Antonio Modugno, i gesti bollenti con Delia scatenano la furia di Alex Belli: “Attento a non…”

Jessica Selassie e lulu

Le parole di Lulù contro la sorella maggiore sono state contestate da Miriana Trevisan che ha non solo preso le difese di Jessica, ma ha cercato di spiegarle il messaggio che sua sorella ha voluto far passare: ossia che quando era più piccola si sentiva diversa. Una tesi che non ha convinto Lucrezia che ha tirato in ballo la strategia del vittimismo, oltre a menzionare la madre per dare maggiore credito alla sua contestazione, infatti ha detto che la sua posizione sarà stata condivisa anche dal genitore.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Soleil Sorge colpisce Lulù: paura e lacrime nella Casa, concorrenti scioccati

CONDIVIDI ☞