Advertisement

GF Vip. Manila Nazzaro disobbedisce agli autori e rivela quello che ha fatto Nathaly, è grave: ”Mi avevano detto di tacere”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo ha perso la pazienza al Grande Fratello Vip, alimentando i commenti dei suoi compagni d’avventura. La showgirl si sarebbe lasciata andare ad una presunta esternazione da brividi, come sembra ammettere lei stessa. Secondo alcuni, a causa della frase pronunciata, Nathaly potrebbe persino essere squalificata dal gioco.

L’espressione incriminata sarebbe stata censurata dalla regia, per cui é trapelato qualche particolare solo dai commenti dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. In particolare, Jessica Selassiè ha fatto riferimento allo ”scivolone” della Caldonazzo, seguita a ruota da Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Proprio considerando le reazioni dei gieffini é possibile cercare di risalire alla presunta frase irriverente pronunciata da Nathaly nei confronti delle sorelle Selassiè.

Antonio Medugno ha cercato di prendere le parti della showgirl, affermando che qualcuno starebbe ”marciando” sulla frase di Nathaly”Ma perchè gli altri ci sguazzano in questa maniera?”. La diretta interessata ha chiesto, dopo aver apprezzato l’intervento di Medugno, di non toccare più l’argomento, ammettendo indirettamente di aver detto qualcosa di sconveniente.

Nathaly Caldonazzo: ecco cosa avrebbe detto la showgirl di così tremendo

Nathaly Caldonazzo ha affermato di sperare vivamente che la sua frase infelice non vada in onda, proprio per evitare che si possa diffondere e, magari, comportare delle conseguenze. ”Ma avete visto come ho sbroccato ieri? Mi auguro che non si senta tutto quello che ho detto, perchè ho esagerato e anche tanto.”, ha dichiarato la Caldonazzo.

Ciò ha eliminato ogni dubbio sull’esistenza di un’esternazione infelice da parte della showgirl. Si é ritenuto che si sia trattato di una dichiarazione relativa alla difficile situazione familiare delle sorelle Selassiè. Queste ultime hanno parlato spesso del fatto che il loro padre stia scontando una pena in carcere. Da quel momento in poi sono partiti i dubbi della showgirl sulla messa in onda della frase ”incriminata”.

Nathaly Caldonazzo pronuncia

”Ma secondo voi lo vedremo? Il fatto é che non c’ho più visto e poi sono andata fuori dalle righe, ho davvero esagerato. Sì, é stata un po’ una caduta di stile. Però il punto é che quando sbrocco in quel modo succede sempre quello. In ogni caso spero non si vedrà, che non lo trasmettano, dai. Perchè a voi ogni tanto non parte l’embolo? Ecco ieri é successo anche a me, può capitare, dai…”, si é giustificata la showgirl. In attesa di eventuali provvedimenti da parte del Gf Vip, va sicuramente apprezzata la sincerità di Nathaly.

Leggi anche: GF Vip. E’ scontro totale tra Davide Silvestri e Soleil Sorge: “La pagherà cara, la umilierò perché…”

CONDIVIDI ☞