Manila Nazzaro é uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ponendo fine alla sua corsa verso il montepremi. L’ex Miss Italia ha ripreso la sua quotidianità dopo diversi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. La quarantenne ha pubblicato un video in cui é stata immortalata al suo rientro, mentre abbraccia i figli. Dopo di ciò, però, la donna ha fatto perdere le sue tracce.
Solo su twitter ha risposto ai fan, dopo aver esordito con un tweet dal sapore amaro: ”No ragazzi, non dovete chiamare ‘Chi l’ha visto’. Torno presto, ve lo prometto…sono stati giorni un po’pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto é la migliore cura per me…”. Dalle parole della gieffina é emersa tanta voglia di ritrovare se stessa, di attendere il momento giusto per informare i fan sul suo quotidiano.
”Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto. Sempre con voi. Cercando, sì, di non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto, ma anche fallito…’‘, ha dichiarato l’ex Miss Italia, alludendo al suo percorso costellato di ostacoli.
Manila Nazzaro ha continuato a sfogarsi con i fan, dicendo: ”Non ho mai tradito me stessa…Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi ‘lovvo’ davvero tanto tutti…”. In pratica, la gieffina ha sottolineato il fatto di essere stata spesso fraintesa, avendo avuto sempre un comportamento ”silenzioso, rispettoso ed educato” nella casa del Gf Vip. L’ex Miss Italia ha ringraziato, poi, Adriana Volpe che ha speso belle parole per lei.
”La bontà in TV viene poco compresa e ti dicono che sei falso. Così leggono la sincerità. Io voglio ringraziare Adriana di cuore perché ho avvertito la sua stima e il suo affetto. Il mio difetto é la paura di illudere chi ho davanti e questo mi portava a comprendere l’incomprensibile. Però non sono mai stata fasulla…”, ha affermato Manila Nazzaro, ammettendo che la fine del reality é stata per lei come ”la fine di una relazione”.
”Mi sono fatta vedere lavare i panni, il bagno ed i pavimenti, ma questa é quella che sono nel reale.”, ha concluso la Nazzaro, con una punta di nostalgia per la fine della sua avventura televisiva.
Leggi anche: Uomini e Donne. Andrea Nicole stupisce ancora, la spiazzante confessione: “Non vedo l’ora di fare questo con Ciprian”
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…