x

Advertisement

GF Vip. Manila, la scoperta shock: quello è il copione di Delia! La regia chiude l’audio, panico tra i vipponi

Advertisement

Intrighi, copioni e metateatro: questi gli ingredienti alla base delle vicende di questa edizione del GF Vip con protagonisti Alex Belli e Delia Duran, come confermato dalla recente scoperta fatta da Manila Nazzaro. La Miss Italia 1999 ha infatti trovato il foglio di cui Jessica sospettava la presenza nell’armadio della venezuelana. È così saltato fuori il foglio che ha fatto scoppiare recentemente il copione gate al reality, ma poi qualcosa di sospetto ha finito per indispettire ulteriormente il pubblico: la regia ha censurato il momento delle rivelazioni.

Manila Nazzaro, che dopo l’ingresso di Delia nella Casa di Cinecittà si è avvicinata molto a lei tanto da deteriorare la sua precedente amicizia con Soleil Sorge, dopo aver fatto un’amara scoperta ha deciso di condividerla con gli altri. Dopo aver svelato a Delia i sospetti di molti gieffini attorno al suo armadio, ossia che in esso nascondesse qualcosa, la gieffina ha stanato un pezzo di carata sospetto che ha aggiunto un altro tassello nella trama.

Manila Nazzaro scopre il copione di Delia e la regia censura i gieffini

Manila Nazzaro che si era fidata della venezuelana e della sua buona fede, colpevolizzando solo Belli per il triangolo amoroso, ha masticato amaro scoprendo il copione sul quale le venivano date le indicazioni da seguire. Infatti è stata proprio l’ex Miss Italia a trovare il foglio con su scritto il copione che lei deve seguire al GF Vip, alimentando i sospetti sulla regia della soap opera che Belli ha creato nel corso della sua permanenza al reality.

Manila Nazzaro scopre il copione di Delia

Leggi anche: Filippo Bisciglia spiazza tutti con le sue opinioni sul GF Vip e si espone su Davide Silvestri: “Per me sei…”

Dopo aver trovato il copione Manila ha deciso di mettere al corrente gli altri vipponi a partire da Davide Silvestri e Miriana Trevisan che insieme a lei hanno letto quanto scritto sul pezzo di carta, un contenuto che li ha lasciati sbigottiti. Poi dopo il loro iniziale sbandamento stavano per dire qualcosa, ma la regia ha staccato l’inquadratura censurando la loro conversazione. Inoltre gli autori hanno chiamato Manila invitandola ad andare in magazzino, per poi disattivare tutti i microfoni dentro la Casa. Il giallo si è così infittito attorno al metateatro del GF Vip, dal momento che il comportamento della stessa regia ha creato sconcerto, mentre il web si dice convinto che è stata svelata la trama della telenovela.

Leggi anche: GF Vip. Notte bollente per la vippona che si infila nel letto di Barù, ma la reazione di lui è spiazzante

CONDIVIDI ☞