Advertisement

GF Vip. Marco Bellavia invoca la squalifica di un concorrente: “Non ci siamo proprio! Il rispetto è la prima regola”

Advertisement

Marco Bellavia, dopo il confronto con i suoi ex coinquilini, nel giardino della Casa di Cinecittà, si è scagliato contro il GF Vip prendendo di mira uno dei vipponi, che a suo dire, ha mancato di rispetto ad un altro concorrente. Il mental coach sposando il pensiero di molti utenti di Twitter, che da giorni protestano contro Elenoire Ferruzzi, la quale ha rivolto all’indirizzo di Nikita Pelizon dei commenti denigratori gratuiti, ha bacchettato l’icona trans chiedendo anche dei severi provvedimenti nei suoi confronti, da parte della produzione del reality.

Come tante voci del web, anche Bellavia ha invocato che si metta un freno alla condotta della Ferruzzi, meritevole di squalifica o di un provvedimento disciplinare, che deve essere da monito contro un cattivo esempio da lei portato in tv. L’ex gieffino, così come il web, è insorto facendosi portavoce di sdegno e malcontento per una serie di uscite severe fatte da Elenoire Ferruzzi verso Nikita, dovute principalmente alla sua innata gelosia rivolta verso Daniele Dal Moro.

Tra le parole incriminate, che hanno indignato gli internauti, Elenoire Ferruzzi ha detto, bersagliando la sua presunta rivale, che la modella porta “malocchio” e sfiga, come ribadito recentemente dalla stessa icona gay che mentre parlava in giardino con Antonino Spinalbese, vedendosi passare di fianco Nikita ha sputato a terra. Un momento che ha aperto alle discussioni social: i fan del reality più spiato della televisione, hanno protestato contro l’atteggiamento ostile e denigratorio della vippona dalla lingua e dagli artigli affilatissimi.

Marco Bellavia interviene duramente sui social contro Elenoire Ferruzzi

In tanti hanno chiesto a gran voce che la Ferruzzi venga fermata, invocando un freno da parte della stessa produzione. Alle proteste degli internauti si è anche aggiunta quella firmata da Marco Bellavia, che intervenendo su Twitter ha scritto: “Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfiga’. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio”.

Marco Bellavia Elenoire

Dopo questo commento, l’ex gieffino è tornato a tuonare sui social contro la gieffina chiedendo la sua squalifica dopo che il video della Ferruzzi che sputa al passaggio di Nikita ha fatto il giro della rete. Bellavia è di nuovo intervenuto sui social esprimendo un severo monito: “Dopo quel che ho visto, voglio sbilanciarmi e consigliare #ElenoireFerruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui”.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi si accanisce contro Nikita Pelizon, lo hanno visto tutti: “Un gesto orribile”

Dopo questo retroscena l’icona trans non si è placata proseguendo la sua campagna contro la modella dal passato tribolato, per via del credo religioso della sua famiglia, spingendo lo stesso Dal Moro a mettere in chiaro il suo rapporto con lei, precisando di non ricambiare l’interesse della vippona. Altri video approdati in rete invece hanno rubato lo sfogo in confessionale della gieffina che nello scaldarsi con gli autori ha sbroccato urlando a gran voce, tanto che le sue grida sono state carpite dagli atri coinquilini e dagli internauti. Pare infatti che abbia parlato del rapporto con Daniele e del fatto che lei non lo abbia travisato, come successo con Luca.

Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon, il dramma vissuto a soli 16 anni: “Perché sono scappata di casa ed ho pensato al suicidio”

CONDIVIDI ☞