GF Vip. Marco Bellavia smascherato dall’ex fidanzata, l’accusa che nessuno si aspettava: “Ci sta marciando, vi svelo cosa mi ha scritto”

Advertisement

Mentre il caso Marco Bellavia non si è ancora del tutto placato, creando grande scompiglio al GF Vip, hanno fatto discutere le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzata del mental coach, che ha abbandonato il reality dopo un crollo psicologico. Maryanna Bosis, che ha avuto una relazione con l’ex gieffino lo ha sbugiardato platealmente con delle dichiarazioni inaspettate raccolte da TuoMagazine.com, al quale ha affidato delle rivelazioni sconcertanti, rivelando di essere stata contattata da lui una volta uscito dalla Casa. Il suo ex pare le abbia rivelato, dopo averla insultata, che non aveva più bisogno di lei perché “la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda”.

L’ex fidanzata di Bellavia, che ha avuto con lui una relazione qualche anno fa, i due sono stati insieme circa quattro anni dal 2016 al 2020, ha insinuato che l’ex volto di Bim Bum Bam abbia strategicamente sfruttato l’opportunità di attirare su di sé l’attenzione passando da vittima. Una strategia che secondo la Bosis è stata ben studiata, da parte del conduttore, per approfittare della popolarità, che da tempo è stato assente dal piccolo schermo.

“Marco non è una persona forte, ne ha passate tante, non ha mai accettato il fatto che la TV gli avesse chiuso la porta in faccia dopo il successo di Kiss me Licia e Bim Bum Bam. Ha lottato con le unghie e con i denti, ma è rimasto fuori dal giro e non è più rientrato. E questo lo ha sconvolto. Per lui, in questo senso, il GF è una grandissima rivincita. Sa benissimo di giocarsi tutte le sue possibilità, senza esclusione di colpi” – questo quanto rivelato da Maryanna Bosis.

L’ex fidanzata di Marco Bellavia lo inchioda rivelando la sua strategia

Advertisement

L’ex fidanzata di Marco Bellavia è convinta del fatto che l’ex concorrente del GF Vip 7 abbia trovato l’espediente per far parlare di sé come confermato dalle sue parole: “Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella Casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io”.

L'ex fidanzata Marco Bellavia
Maryanna Bosis e Marco Bellavia

Parlando poi del suo presunto interesse per Pamela Prati, la Bosis ha smentito ancora una volta il suo ex fidanzando facendo delle considerazioni piccate: “Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto. So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni! Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. Ma posso solo dire a caratteri cubitali che Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere”.

Leggi anche: GF Vip. Amaurys Perez, la confessione della moglie gela il pubblico: “Questa paura lo sta paralizzando”

Nel corso della sua intervista, Maryanna Bosis ha rimarcato il fatto che il suo ex, Marco Bellavia sia ben consapevole di come funzionano le cose in tv e sa bene come attirare l’attenzione del pubblico televisivo che segue il reality, così dopo essersi giocato la carta di creare una storia sotto le telecamere, coinvolgendo un nome risonante come quello della Prati ed aver fallito la sua tattica, ha puntato su una nuova manovra per attirare l’attenzione su di sé.

Advertisement

“[…]  Non credo che Pamela possa piacergli veramente, ma era la storia perfetta e lui, che ribadisco ha fatto tv per tanto tempo lo sa benissimo. Vedendo che la storia non decollava si è spaventato, credo che sia sinceramente rimasto destabilizzato. Quindi è passato al piano B: a vedere quello che si è scatenato, è innegabile che lui non in modo bello, abbia ottenuto nuovamente l’attenzione che da tempo il mondo della tv non gli dava più. Marco conosce molto bene le dinamiche televisive” – questo quanto dichiarato dall’ex di Bellavia, la quale potrebbe essere coinvolta direttamente dal GF Vip oppure smentita dall’ex gieffino.

Leggi anche: GF Vip. Angela da Mondello, lo sfogo disperato tra le lacrime: “Ecco perché non mi hanno più voluta in studio”

CONDIVIDI ☞