Pamela Prati intervistata dal settimanale Chi ha confermato la sua presenza al GF Vip, una notizia che ormai circolava senza sosta da mesi: l’ex regina del Bagaglino è pronta ad affrontare la sua seconda avventura come concorrente del reality, a distanza di anni dalla prima volta e dopo gli ultimi periodi di assenza dalla tv da parte della showgirl sarda in seguito al caso mediatico de fidanzato fantasma.
Nell’ufficializzare il suo futuro impegno da gieffina, alla corte di Alfonso Signorini, la Prati ha affermato: “Perché ho accettato? Perché il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata”.
Pamela Prati nella sua lunga intervista raccolta dalle pagine del settimanale Chi, si è anche sbilanciata parlando dell’eventualità di trovare l’amore nel loft di Cinecittà: “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo”.
Secondo alcune indiscrezioni da confermare, la showgirl sarda avrebbe siglato un accordo con Mediaset con cui si sarebbe impegnata ad affrontare al GF Vip l’atto finale dell’affaire del finto matrimonio, al centro di una tormentata vicenda mediatica, ribattezzata Mark Caltagirone gate ma anche Pratiful. Si vocifera in rete che la showgirl sarda abbia deciso di tornare a parlare del fantomatico fidanzato, con cui doveva convolare a nozze, dopo essersi accordata con gli autori del GF Vip.
Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati, spunta il retroscena che nessuno si aspettava: “Entrerà nella Casa, ma ad una condizione”
Alfonso Signorini pare però che abbia intenzione di far emergere gli aspetti più seri della spinosa vicenda, sorvolando su veleni e retroscena di gossip, legati al caso mediatico, per spostare l’attenzione del pubblico televisivo sui dettagli a lungo taciuti, ed in particolare per denunciare il preoccupante fenomeno del catfishing, che non solo fa abboccare le persone comuni ma anche i personaggi famosi.
Leggi anche: Lulù Selassiè volta pagina, l’indiscrezione che fa impazzire i fan: “Addio Manuel, adesso sta con lui”
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…