x

Advertisement

Clamoroso al GF Vip. Miriana Trevisan il crollo spaventoso, la gieffina confessa tutto: “Mi urlano e…”

Advertisement

L’aria di finale dentro la Casa di Cinecittà ha reso più tesi i rapporti tra i gieffini, che non riescono a non entrare in collisione tra loro, una pressione che ha provocato il crollo di Miriana Trevisan che ha accusato il peso delle ultime critiche che alcuni vipponi le hanno rivolto. Dopo aver affrontato un gran numero di liti al GF Vip, l’ex velina non è riuscita a farsi scivolare addosso le critiche che le sono state rivolte da Soleil Sorge e da Sophie Codegoni nell’ultima puntata. In particolare, la showgirl campana non è riuscita ad archiviare le parole al vetriolo dell’ex tronista che l’ha accusata dopo non essere stata da lei salvata.

La Sorge sul piede di guerra ha rivolto una dura filippica contro l’ex ragazza di Non è la Rai sbottando contro di lei nel corso della diretta del reality ma durante la pubblicità: “Sei una vipera, non capisci che sei volgare, alla tua età. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Frustrata, che vipera”. Ma all’attacco della Sorge, Miriana Trevisan non ha dato molto peso abituata da mesi ai suoi affondi acuminati, invece non ha preso bene reazione di Sophie con la quale ha sempre avuto un bel rapporto.

Brutto crollo per Miriana Trevisan in crisi nera

Dopo la puntata in diretta del GF Vip, dove Miriana Trevisan si è ritrovata sommersa dalle critiche delle due gieffine, ha avuto un risveglio difficile. In lacrime la showgirl campana si è sfogata trovando ancora una volta il conforto di Manila Nazzaro che per sollevarle il morale le ha detto: “Basta sentirti in colpa per le aspettative degli altri. Un po’ di leggerezza, andiamo oltre… Vuoi passare i prossimi giorni a piangere?”.

Per tutta risposta la Trevisan ha motivato il suo abbattimento commentando: “Tutti che si aspettano da me qualcosa, poi io sono sempre in nomination. Ci rimango male, mi urlano da una parte e dell’altra. A me e te non ci salva mai nessuno, non è che fanno il discorso al contrario”.

Leggi anche: Eleonora Daniele, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai immaginato

Per sostenere la Trevisan ed aiutarla a liberarsi dal peso delle accuse, Manila ha parlato di ipocrisia tra i coinquilini tirando in ballo Lulù e Jessica. Per sottolineare la mancanza di tranquillità con cui sta affrontando queste ultime settimane al GF Vip, la Trevisan ha spiegato alla sua interlocutrice che cosa l’ha messa in crisi.

Miriana Trevisan crisi

“A me non piace come si sta comportando Lulù con la sorella… Io ho affrontato tutto qui dentro con gioia, che vieni a parlare di soldi anche no. Qui sono tutte fissate con la Finale. Io ho pianto perché è come se avessi tre bambini davanti, che amo tantissimo, ma non posso accontentare tutti e tre. Per me Sophie è importante, l’ho trascurata perché vedevo Lulù più debole. Con me è stato un vessatorio pesante” – questo lo sfogo della Trevisan.

Leggi anche: GF Vip. Soleil, quello che il pubblico non ha visto: la Sorge fa a pezzi la Vippona durante la pubblicità: “Che vipera”

CONDIVIDI ☞