Tra gli ex protagonisti della sesta edizione del GF Vip, Miriana Trevisan si è ritrovata al centro di diverse dinamiche e discussioni nel corso della sua lunga reclusione nella Casa di Cinecittà, e recentemente ha condiviso alcuni aneddoti sugli ex compagni di avventura. L’ex ragazza di Non è la Rai ha vuotato il sacco in una lunga intervista a Casa Chi, nel corso della quale ha affrontato diversi tempi in totale libertà, lasciandosi andare a delle rivelazioni inedite su quello che succedeva di notte tra le coppie, senza rinunciare a rivolgere qualche frecciatina velenosa.
Tra le confessioni più pepate fatte da Miriana Trevisan, sono emersi degli aneddoti inediti che hanno destato clamore, si tratta dei racconti fatti su quanto accadeva nelle ore notturne tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo commentando di aver assistito a delle “cose assurde”. La showgirl campana senza freni ha così condiviso alcuni retroscena piccanti sulle coppie che si sono formate al GF Vip.
Nel corso della sua intervista per Casa Chi, Miriana Trevisan ha emesso alcuni verdetti sulle coppie rispondendo alla domanda: “Quale coppia scoppierà prima?”. A proposito di Alex Belli e Delia li ha già dati per scoppiati. Invece su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata più critica dichiarando: “Basciano e Sophie? Vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte”.
Sono poi arrivate le confidenze hard su Lulù e Manuel che avrebbero riscaldato l’atmosfera notturna della Casa di Cinecittà come riferito dall’ex ragazza di Non è la Rai: “Sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri, aiuto, questo mi pizzica e mi fa cose’”. Inoltre l’ex gieffina ha approfondito l’argomento rispondendo alla maliziosa domanda “La coppia che ha consumato di più al GF Vip?”. Nel rispondere all’interrogativo la Trevisan si è lasciata sfuggire qualche particolare in più, affermando: “Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”.
Leggi anche: Belen Rodriguez, l’indiscrezione choc con Maria De Filippi: “Li vuole entrambi accanto a sé”. Fan increduli
Non è sfuggito il tagliente affondo contro la sua nemica giurata dentro la Casa, Soleil, una frecciatina rilevata quando Miriana Trevisan si è soffermata su Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: “Li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil… Questa donna è oro colato”. Sorpresa per la vittoria di Jessica Selassié, l’ex gieffina si è detta non delusa dal verdetto ammettendo: “Sì è vero che io sento quello che può accadere. Però non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale”.
Nel corso della lunga intervista, c’è stato anche un momento in cui la showgirl ha parlato del rapporto con Pago, padre di suo figlio Nicola, ribadendo che il loro legame è rimasto profondo malgrado la fine della loro storia. Alla domanda se è possibile un ritorno di fiamma, l’ex gieffina ha categoricamente respinto l’eventualità: “Questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio”.
Leggi anche: “È incinta!”, la nota conduttrice aspetta un bambino, non si nasconde più: “Ecco quando ci saranno le nozze”
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…