Spettacolo

GF Vip: Nikita choc sulla figlia morta di Wilma Goich, lei senza parole : “Tua figlia morta…”

Wilma Goich si é lasciata andare, nel corso di una conversazione con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, ad una rivelazione piuttosto sconcertante relativa a Nikita Pelizon. Quest’ultima sembra non essere entrata nelle grazie di diversi gieffini, ragion per cui potrebbe partire persino un’azione legale per le offese ricevute. Stavolta é stata Wilma Goich a parlare, facendo riferimento alla possibilità, prospettatale da Nikita, di contattare sua figlia defunta. 

Insomma, i Vipponi di Alfonso Signorini non finiscono mai di stupire. In particolare, a Milena Miconi, la Goich ha detto: Nikita si é costruita un personaggio, che é quello che lei esibisce, non era così…io ho scoperto che era così e poi, andando avanti, ho scoperto delle cose che mi hanno confermato quello che io ho sempre pensato e continuo a pensare. Per me lei é una costruita, falsa, ipocrita…”. 

Wilma Goich ha continuato a dire la sua sulla Pelizon, rincarando la dose, nel corso di un dialogo con Nicole Murgia e Luca Onestini. Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”, ha sentenziato la Goich, prima di sganciare la bomba relativa alla proposta della Pelizon di contattare l’aldilà. 

Wilma Goich: Nikita potrebbe metterla in contatto con la figlia deceduta, la risposta dell’artista

Wilma Goich ha svelato un retroscena che ha dell’incredibile, affermando che Nikita potrebbe metterla in contatto con alcune persone capaci di farle avere dei messaggi dalla figlia, scomparsa nel 2020. ”L’altra sera parlavamo di mia figlia e mi ha detto che conosce delle persone che mi possono mettere in contatto con…”. Wilma non ha accolto bene la proposta della gieffina, preferendo non rivolgersi a nessuno per ”scomodare” l’anima di sua figlia. 

”Io le ho detto che non lo farei mai perché non ci credo. Lei mi ha detto che sono persone affidabili, ma io non ci credo e non lo farò mai. Punto”, ha tuonato Wilma Goich, continuando ad esprimersi su Nikita. ”Ha gli occhi cattivi e lei lo sa perché lei frequenta delle persone che fanno certe cose…”. La Goich si é dilungata, spiegando come intende il rapporto con la figlia defunta, fatto principalmente di preghiere per la sua anima: ”Io vado a letto e dico le mie preghiere, ne dico tre, una per mia figlia, per mia madre e un’altra per un mio amico che é mancato da poco…”. 

”Dico le preghiere tutte le sere, basta. Io non ho bisogno di mettermi in contatto, io mia figlia la sogno, la sento…ce l’ho dentro e non ho bisogno di andare a ‘sfruculiare’ le anime, non mi piacciono queste cose…”, ha affermato Wilma Goich, con convinzione. Insomma, la proposta di Nikita le é parsa alquanto inopportuna, a maggior ragione perché l’artista non ha mai manifestato stima né simpatia nei confronti della Pelizon. ”Me l’ha detto due sere fa. Evidentemente, lei frequenta questa gente e bisogna diffidare di queste persone. Bisogna diffidare di queste persone che hanno questo magnetismo. Non mi piace, non ha gli occhi buoni”, ha concluso Wilma Goich. Anche la Altobello ha voluto unirsi alle critiche dell’artista nei confronti di Nikita, consigliandole di allontanarsi per non dare credito ai discorsi ”strani” della Pelizon. ”No, non darle retta. Alzati e vai quando fa questi discorsi. Capito com’é quella? Però non passa per quello che é. Non darle retta…una che dice una cosa del genere…ma dai, ma come stai, ma che cosa sei, ma no, ma va… Vedi che ci ho visto bene? Ti vuole mandare da questa gente, capito? Queste cose non mi piacciono. Fa tanto la moralista…”, é sbottata Sarah. Non resta che attendere la replica di Nikita, qualora dovesse venire al corrente dei discorsi fatti alle sue spalle. 

Leggi anche: Federico Fashion Style scatenato: denuncia l’ex moglie e si sfoga sui social

 

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Attualità

“Sei messo male!”: Fiorello racconta la caduta in bici con la solita ironia

Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…

4 ore fa
  • Spettacolo

Si intrufola nella Casa: attimi di paura al Grande Fratello

Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…

7 ore fa
  • Spettacolo

“Devo proprio dirlo…”. Jannik Sinner si apre e l’attenzione cade su un volto tra il pubblico

Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…

1 giorno fa
  • Spettacolo

Barbara D’Urso in bilico: tensione a Ballando con le stelle

Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…

1 giorno fa
  • Attualità

Elly Schlein ospite da Fazio: bufera in rete e critiche a raffica

Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Milly, tutto storto: scivolone post puntata per la regina di Ballando

Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Simona Ventura rompe il silenzio: Donatella lascia temporaneamente il Grande Fratello

Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…

3 giorni fa
  • Spettacolo

“Non ci credevo”. Trionfa a Tale e Quale Show: Carlo Conti dà l’annuncio, pubblico in visibilio

Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…

3 giorni fa
  • Attualità

“Ci consideri degli ignoranti?”: bufera su Paolo Del Debbio

Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…

4 giorni fa
  • Attualità

“Un momento molto delicato”. Lorella Cuccarini si commuove a This Is Me: il suo dolore condiviso. Silvia Toffanin visibilmente toccata

Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…

5 giorni fa