Nelle ultime settimane al GF Vip 7, la Casa ha preso posizione contro Nikita Pelizon che è stata fronteggiata in prima linea da Luca Onestini che continua a farle campagna contro cercando alleati negli altri gieffini. I due vipponi dopo essersi avvicinati si sono allontanati con strascichi sonori per via dell’astio del bolognese per cui la modella ha confessato di aver preso un’infatuazione forte, tanto da decidere di chiudere la storia che aveva intrapreso prima di entrare nella Casa di Cinecittà.
Nell’ultima puntata del reality, Nikita ha avuto un faccia a faccia con il suo ex fidanzato, con il quale ha avuto un incontro chiarificatore all’insegna di toni pacati e grande rispetto, a conferma che tra i due è rimasto un grande affetto. I due sono stati protagonisti di una conversazione molto civile con Valerio che ha tributato i meriti a lei per averlo salvato in un momento difficile della sua vita. La modella è rimasta sconcertata dal confronto come dimostrato dalla sua mancanza reazione anche se c’è stata una frase che ha creato caos in rete.
Quando la gieffina si è confrontata nel giardino del GF Vip con il suo ex, Valerio Tremiterra, ha chiesto all’uomo una spiegazione su un regalo che ha ricevuto trovando nell’imprenditore una risposta che ha lasciato spiazzati i telespettatori che hanno cercato delucidazioni trovando sfrana quell’affermazione. Ma cosa ha detto Nikita Pelizon al suo ex? Ebbene la gieffina gli ha chiesto se fosse sua la cravatta che ha ricevuto e Valerio ha detto di no, allora chi le ha fatto recapitare quel regalo?
Leggi anche: Barbara D’Urso fa chiarezza su Briatore: ”Adesso vi dico come stanno le cose…”
I fan del reality targato Canale 5 vorrebbero sapere cosa si cela dietro a questo, visto che in rete in molti si sono domandati: “Di chi è allora quella cravatta? C’è un altro uomo nella vita di Nikita?”. Per avere risposte i fan del GF Vip non devono far altro che essere pazienti ed attendere una possibile rivelazione che potrebbe così fare chiarezza su quanto detto da Nikita che non sa chi sia il mittente del regalo che ha ricevuto dentro la Casa di Cinecittà.
Leggi anche: Caso Emanuela Orlandi, finalmente spunta la pista per scoprire la verità: il clamoroso retroscena sul Vaticano
This post was last modified on 18 Gennaio 2023 15:36
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…