Advertisement

GF Vip. Notte d’inferno per gli inquilini della Casa: l’angoscia di Sophie e la verità sulle frasi censurate di Nathaly Caldonazzo

Advertisement

Nathaly Caldonazzo ha pronunciato delle frasi al Grande Fratello Vip che avrebbero potuto portarla alla squalifica. Tuttavia, le esternazioni della showgirl non sono mai andate in onda. Sono stati i suoi coinquilini a commentarle, mentre Nathaly era presa dal timore che potessero essere trasmesse. Come accade spesso, episodi del genere vengono discussi durante la diretta del Grande Fratello Vip, in presenza del conduttore Alfonso Signorini.

La showgirl ha detto in diverse occasioni di averla combinata grossa e che di sicuro sarebbe stata squalificata, salvo adirarsi in puntata con Alessandro Basciano che ha riferito l’accaduto. Dunque, in un primo momento la Caldonazzo é stata colta dal terrore, mentre poi ha inveito contro Alessandro, dandogli persino del bugiardo. Le frasi pronunciate da Nathaly sono state indirizzate alle sorelle Selassiè con le quali non corre buon sangue.

Qual é stata la posizione di Alfonso Signorini rispetto alle frasi ”da brividi” pronunciate da Nathaly? Il presentatore ha assicurato che gli autori si sono occupati della vicenda, sbobinando tutte le registrazioni e che le frasi della showgirl non sarebbero così forti, seppure non proprio gradevoli. L’atteggiamento di Signorini ha insospettito alcuni telespettatori, ma anche quello di Nathaly ha sorpreso molti. Vediamo perchè.

Nathaly Caldonazzo: squalifica evitata ma il televoto non perdona

Nathaly Caldonazzo ha assunto un atteggiamento ambiguo, in quanto ha dimostrato di non essere più preoccupata del fatto che le frasi ”incriminate” potessero andare in onda, negando addirittura di averle pronunciate. Ecco perché alcuni hanno pensato che possa aver avuto contatti con gli autori che l’avrebbero rassicurata sulla mancata messa in onda delle dichiarazioni. Inoltre, non é stata mostrata alcuna clip a testimonianza dello ”scivolone” della Caldonazzo, contravvenendo ad una prassi consolidata del Grande Fratello Vip.

Nathalie Caldonazzo gf

Il comportamento di Alfonso Signorini, allo stesso modo, ha sollevato forti dubbi. Il presentatore ha sottolineato soprattutto la mancata messa in onda, invece di porre l’accento sul tenore delle frasi pronunciate. In sostanza, la showgirl non é stata squalificata, ma il televoto l’ha penalizzata, decretandone l’uscita assieme ad Alessandro Basciano.

Quest’ultimo ha dovuto separarsi dalla sua ragazza, Sophie Codegoni, che ha trascorso una notte poco piacevole, sentendo molto la mancanza del suo compagno, al punto tale da coricarsi dove dormiva lui e scoppiare in lacrime nel leggere la sua lettera. Sophie ha provato anche a spruzzare il profumo di Alessandro sul cuscino, illudendosi che il ragazzo fosse ancora accanto a lei.

Leggi anche: C’è Posta per Te. Un padre cerca i 5 figli che ha abbandonato, il motivo è orribile: “Lo ha fatto per soldi… vigliacco”: ecco com’è finita

CONDIVIDI ☞