GF Vip. Oriana Marzoli nella bufera: le rivelazioni choc di Biagio D’Anelli sul passato turbolento della gieffina

Advertisement

Sebbene venga venerata dai Big account e da una consistente fetta di fan del GF VIP 7, Oriana Marzoli è una dei gieffini più controversi, visti i suoi precedenti scandalosi nei reality a cui ha preso parte, ed i retroscena più incresciosi arrivano dal Cile, dove ha ricevuto diverse denunce che l’hanno costretta ad abbandonare di corsa il Paese.

Una verità scomoda sull’influencer venezuelana messa in circolazione da tempo sul web e sui social che è stata ribadita da Biagio D’Anelli nel corso di recenti Instagram Stories. L’ex gieffino ha tirato in ballo la questione ribadendo che la Marzoli ha collezionato diverse denunce per un totale di 76, e che in particolare in Cile ha dato il peggio di sé con una condotta omofoba e razzista che ha scatenato l’indignazione del pubblico.

Il retroscena choc su Oriana Marzoli

“La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Al GF Vip italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino. Tant’è vero che lei ha partecipato a tantissimi reality, è la regina dei reality. Ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile” – questo il commento tagliente di Biagio D’Anelli sulla regina dei reality, che ha affidato ai social sostenendo inoltre che fingerebbe anche la sua cadenza spagnoleggiante, in quanto parlerebbe perfettamente l’italiano senza alcune inflessione.

Advertisement

Oriana Marzoli Biagio DAnelli

Leggi anche: Antonella Viola, le dichiarazioni della ricercatrice fanno scoppiare un polverone: “Il vino fa male alla salute”

Le immagini della fuga di Oriana con il suo ex fidanzato dal Cile confermerebbero il fatto che il pubblico ha chiesto a gran voce la sua espulsione dal Paese, ma gli italiani a differenza dei cileni sembrerebbero apprezzare la vippona trovando il suo carattere tutto pepe e la sua predisposizioni a creare dinamiche amorose qualcosa di interessante, capace di movimentare la Casa del GF Vip.

Leggi anche: C’è Posta per te. Alessia commuove il pubblico da casa: la storia della giovane che ha perso mamma e papà conquista i telespettatori

Advertisement
CONDIVIDI ☞