Sebbene venga venerata dai Big account e da una consistente fetta di fan del GF VIP 7, Oriana Marzoli è una dei gieffini più controversi, visti i suoi precedenti scandalosi nei reality a cui ha preso parte, ed i retroscena più incresciosi arrivano dal Cile, dove ha ricevuto diverse denunce che l’hanno costretta ad abbandonare di corsa il Paese.
Una verità scomoda sull’influencer venezuelana messa in circolazione da tempo sul web e sui social che è stata ribadita da Biagio D’Anelli nel corso di recenti Instagram Stories. L’ex gieffino ha tirato in ballo la questione ribadendo che la Marzoli ha collezionato diverse denunce per un totale di 76, e che in particolare in Cile ha dato il peggio di sé con una condotta omofoba e razzista che ha scatenato l’indignazione del pubblico.
“La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Al GF Vip italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino. Tant’è vero che lei ha partecipato a tantissimi reality, è la regina dei reality. Ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile” – questo il commento tagliente di Biagio D’Anelli sulla regina dei reality, che ha affidato ai social sostenendo inoltre che fingerebbe anche la sua cadenza spagnoleggiante, in quanto parlerebbe perfettamente l’italiano senza alcune inflessione.
Leggi anche: Antonella Viola, le dichiarazioni della ricercatrice fanno scoppiare un polverone: “Il vino fa male alla salute”
Le immagini della fuga di Oriana con il suo ex fidanzato dal Cile confermerebbero il fatto che il pubblico ha chiesto a gran voce la sua espulsione dal Paese, ma gli italiani a differenza dei cileni sembrerebbero apprezzare la vippona trovando il suo carattere tutto pepe e la sua predisposizioni a creare dinamiche amorose qualcosa di interessante, capace di movimentare la Casa del GF Vip.
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…