GF Vip. Orietta Berti rompe il silenzio su Alfonso Signorini e confessa tutto: “Ecco perché ho deciso di partecipare al reality”

Advertisement

La nuova opinionista del GF Vip, Orietta Berti ha per la prima volta parlato del suo ruolo inedito in tv dopo l’annuncio ufficiale con cui è stata comunicata la notizia del suo ingresso nella scuderia di Mediaset. L’usignolo di Cavriago che ha sempre affiancato alla musica una ricca serie di esperienze sul piccolo schermo, si cimenterà con una nuova sfida professionale accettando la chiamata di Alfonso Signorini che l’ha fortemente voluta al suo fianco.

La Berti a 79 anni si è detta pronta a rimettersi in gioco come opinionista del GF Vip edizione numero 7 mostrando di sé il suo lato più agguerrito, che richiede il ruolo che le è stato affidato da Signorini. Dalle prime dichiarazioni della cantante raccolte dal settimanale Chi, la Berti ha detto di aver accettato la proposta di Signorini, che ha deciso di riconfermare Sonia Bruganelli affiancandola con la cantante, che sarà una bella scoperta per il pubblico televisivo, che potrà apprezzare i lati nascosti del suo carattere.

Orietta Berti svela perché ha detto “sì” ad Alfonso Signorini diventando opinionista del GF Vip

Nel corso della sua intervista con i giornalisti del magazine Chi, la cantante ha già messo le mani avanti, sostenendo che con la sua collega ci potrebbero essere delle differenze di vedute: “Capiterà di non avere la stessa opinione visto che non si può sempre essere d’accordo su tutto”. La curiosità è alta, i telespettatori si chiedono come risponderà la Berti alle provocazioni e stilettate di Lady Bonolis, scommettendo comunque in una reazione pacata e magari canterina dell’emiliana.

Advertisement

Orietta Berti ha svelato di essersi appassionata al reality targato Canale 5 la passata edizione: “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo, con il carattere che ho io non riuscirei. L’anno scorso l’ho seguito perché c’era il mio amico Giucas Casella”. A proposito dell’illusionista, che è un suo amico di vecchia data, la cantante ha condiviso un retroscena sconcertante ricordando un episodio del passato a cui ha assistito in prima persona: “Una sera si è infilato uno spillone nel posto sbagliato durante uno spettacolo e ha iniziato a sanguinare dappertutto. Ricordo Osvaldo che lo portava a braccetto sull’ambulanza”.

Orietta Berti rompe il silenzio

Leggi anche: Maneskin sotto accusa, l’attacco feroce del noto cantautore: “Perfetti rappresentanti di una generazione di imbecilli”

Concludendo la sua intervista affidata alle pagine di Chi, la cantante ha ammesso che non vede l’ora di entrare nello studio del GF Vip perché è curiosa di scoprire le identità dei prossimi gieffini e di vederli dentro a Casa di Cinecittà, alle prese con la convivenza forzata e prolungata.

Advertisement

Leggi anche: Alex Belli diventa cantante, il singolo ‘Amore libero’ è da brividi: “Terribile”. Video e testo della canzone

CONDIVIDI ☞