Pamela Prati dopo aver sorpreso tutti accettando la possibilità che Alfonso Signorini le ha offerto, ossia di ritornare al GF Vip, per dire finalmente la verità sul fantomatico Mark Caltagirone che ha dato vita ad un increscioso caso mediatico, avrebbe intenzione di concludere la sua partecipazione al reality. Negli ultimi giorni la showgirl sarda ha iniziato a condividere con gli altri vipponi, il proposito di voler abbandonare il gioco. Sul web dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione al GF Vip 7, tanti hanno insinuato che non avrebbe passato troppo tempo dentro il bunker di Cinecittà, memori della sua precedente avventura al reality più spiato della tv.
Dopo qualche settimana di convivenza serena e pacifica con i suoi coinquilini, Pamela Prati si è confidata con qualcuno a cui ha fatto sapere che vorrebbe uscire dal reality. Un’indiscrezione che ha iniziato a circolare dentro la Casa dopo che Cristina Quaranta lo ha confidato a Nikita: “Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te…Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘No mi dispiace ma io voto quello che penso’”.
Proseguendo le sue riflessioni l’ex ragazza di Non è la Rai che è stata anche velina di Striscia la notizia ha spiegato cosa pesa del colossale caso mediatico, legato al nome di Pamela Prati: “Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo. E pensa, quando si è raccontata la storia di Gegia e il fidanzato misterioso turco, Alfonso quando è entrato a chi ha chiesto l’unico parere? Bingo, proprio a lei e non è casuale. Ma hai sentito cosa le ha detto?
Che Gegia non si deve illudere. La cosa non smonta! Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! L’affare di Caltagirone è stato grosso”.
“Pam è stata truffata, così dice, da due tipe, una era la Michelazzo, oddio Michela Lazzo? Insomma questa Michela e poi l’altra era la sua agente” – ha argomentato Cristina Quaranta che si è sbottonata sull’ex diva del Bagaglino con Nikita che a sua volta ha espresso un suo parere sulla vicenda. “Sì anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto. Dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto. Quello che doveva dare l’ha dato. Comunque io della storia di Mark Caltagirone non so molto” – le ha replicato la gieffina dai capelli blu condividendo le confidenze fatte da Pamela Prati.
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…