Pamela Prati dopo aver sorpreso tutti accettando la possibilità che Alfonso Signorini le ha offerto, ossia di ritornare al GF Vip, per dire finalmente la verità sul fantomatico Mark Caltagirone che ha dato vita ad un increscioso caso mediatico, avrebbe intenzione di concludere la sua partecipazione al reality. Negli ultimi giorni la showgirl sarda ha iniziato a condividere con gli altri vipponi, il proposito di voler abbandonare il gioco. Sul web dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione al GF Vip 7, tanti hanno insinuato che non avrebbe passato troppo tempo dentro il bunker di Cinecittà, memori della sua precedente avventura al reality più spiato della tv.
Dopo qualche settimana di convivenza serena e pacifica con i suoi coinquilini, Pamela Prati si è confidata con qualcuno a cui ha fatto sapere che vorrebbe uscire dal reality. Un’indiscrezione che ha iniziato a circolare dentro la Casa dopo che Cristina Quaranta lo ha confidato a Nikita: “Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te…Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘No mi dispiace ma io voto quello che penso’”.
Proseguendo le sue riflessioni l’ex ragazza di Non è la Rai che è stata anche velina di Striscia la notizia ha spiegato cosa pesa del colossale caso mediatico, legato al nome di Pamela Prati: “Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo. E pensa, quando si è raccontata la storia di Gegia e il fidanzato misterioso turco, Alfonso quando è entrato a chi ha chiesto l’unico parere? Bingo, proprio a lei e non è casuale. Ma hai sentito cosa le ha detto?
Che Gegia non si deve illudere. La cosa non smonta! Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! L’affare di Caltagirone è stato grosso”.
“Pam è stata truffata, così dice, da due tipe, una era la Michelazzo, oddio Michela Lazzo? Insomma questa Michela e poi l’altra era la sua agente” – ha argomentato Cristina Quaranta che si è sbottonata sull’ex diva del Bagaglino con Nikita che a sua volta ha espresso un suo parere sulla vicenda. “Sì anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto. Dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto. Quello che doveva dare l’ha dato. Comunque io della storia di Mark Caltagirone non so molto” – le ha replicato la gieffina dai capelli blu condividendo le confidenze fatte da Pamela Prati.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…