Dopo un ingresso ritardato a causa della positività al Coronavirus, Paolo Brosio potrebbe presto abbandonare la Casa del GF Vip: rischia la squalifica per bestemmia.
Il giornalista potrebbe concludere in tempi record il suo percorso nel reality per aver usato lo stesso intercalare, che è costato la squalifica a Denis Dosio per bestemmia.
Così Paolo Brosio dopo aver violato il regolamento appena entrato, rivelando agli altri inquilini delle informazioni sul programma e su temi di attualità, ha poi usato un’esclamazione che potrebbe costargli la squalifica.
Brosio in quanto fervente credente forse si è lasciato sfuggire un intercalare dialettale. Ma a produzione in precedenza non ha tollerato la stessa esternazione proferita da altri concorrenti.
In rete il video che riprende il momento in cui il giornalista si lascia andare a quella espressione circola liberamente. Infatti si tratta di immagini della regia h24 attiva, di cui rimangono tracce.
Paolo Brosio rischia la squalifica per bestemmia, visti i precedenti simili di colleghi che hanno pronunciato delle parole non ritenute idonee ai principi religiosi. Basta pensare ai casi di: Marco Predolin, Gianluca Impastato, Denis Dosio.
Resta da capire come gli autori giudicheranno la frase pronunciata da Paolo Brosio.
Il giornalista ha espresso quella che si può etichettare come una bestemmia, mentre era seduto al tavolo del soggiorno con: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci.
I coinquilini conversavano tra loro ed il giornalista ha citato un episodio. Nel suo racconto ha esclamato: “Col vino rosso pesante, col caldo della camera ti gonfia il cervello Dio b*** “.
I concorrenti del GF Vip presenti sono rimasti interdetti. La produzione del reality in passato si è sempre mostrata intransigente in caso di bestemmia.
Nel caso di Paolo Brosio non si tratta di un’ingiuria, come nel caso di Dosio. Ma tutta la macchina del Grande Fratello Vip che decide le sorti dei concorrenti non ha mai tollerato questo genere di esternazioni.
Infatti possono essere viste come ingiuriose agli occhi del pubblico. Per questo non è da escludere un provvedimento, tra cui la squalifica, di Paolo Brosio.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…