Advertisement

Gf Vip. Rivolta contro Signorini, gli ex vipponi minacciano il programma: “Pronti a farlo in diretta…”

Advertisement

Katia Ricciarelli, la bravissima cantante lirica, sembra non godere di molte simpatie nel contesto del Grande Fratello Vip. Non è piaciuto ad alcuni il modo in cui l’artista si è espressa nei confronti di Lulù Selassiè, per cui persino alcuni ex ”Vipponi” hanno deciso di fronteggiarla. 

In pratica, alcune espressioni, pronunciate nei confronti della Selassiè, sono state considerate permeate di razzismo, ma non è tutto; si è auspicato che il conduttore Alfonso Signorini e la produzione intervengano con più veemenza, cosa che non sarebbe stata fatta sinora. Non a caso, secondo alcuni, non SDI dovrebbe essere così permissivi di fronte a determinati episodi verificatisi nella casa più spiata d’Italia.

Anche Miriana Trevisan, sentendosi colpita nel profondo, ha minacciato, ad un certo punto, di far ricorso al proprio legale, a riprova di una convivenza nella casa sempre più difficile. I rapporti tra i coinquilini, spesso, sono tesi e si finisce per oltrepassare il limite, al punto tale che persino il conduttore ha lanciato un appello alla produzione per ristabilire l’ordine.

Katia Ricciarelli: rivolta contro la cantante per le frasi pronunciate nei confronti di Lulù

Katia Ricciarelli rischia grosso al Grande Fratello Vip, in quanto i coinquilini, ma anche gli ex concorrenti, potrebbero coalizzarsi tra loro contro l’artista. A ciò ha fatto eco il web, schieratosi anch’esso, in gran parte, contro l’artista veneta. Patrizia Pellegrino e la più piccola delle Selassiè hanno annunciato che, molto probabilmente, daranno vita alla protesta.

Katia Ricciarelli tutti contro

”Forse è il momento giusto per fare quello che ci chiedono in diretta. Avere la forza, la ca…imma di andare al centro dello studio, di alzarci e di dire qualcosa.”, è stato l’annuncio della Pellegrino, mentre Clarissa si è detta ”disgustata e ferita.”. Si prevede, dunque, una puntata molto turbolenta, incentrata sul comportamento di Katia Ricciarelli nei confronti dei suoi compagni d’avventura.

Alla rivolta potrebbero aderire altri volti noti, come Samy e Ainett Stephens. Non resta, dunque, che attendere i prossimi sviluppi della situazione e un interessante contraddittorio in diretta con la Riciarelli alla quale, sicuramente, verrà data la possibilità di spiegare il suo comportamento, difendendosi dalle accuse che le sono state mosse da alcuni coinquilini.

Leggi anche: Clamoroso, Signorini e Katia Ricciarelli violano il regolamento del Gf Vip: “Ho parlato con lui in Confessionale”

CONDIVIDI ☞