GF Vip. Rosalinda Cannavò si dichiara ad Andrea Zenga senza remore. La reazione del suo fidanzato fuori dalla Casa è inaspettata

Finalmente Rosalinda Cannavò ha confessato di provare dell’interesse nei confronti di Andrea Zenga, confermando quello che già molti telespettatori avevano intuito.

In questo modo è stato rivelato al pubblico da casa che tra i due l’interesse è reciproco come ammesso dai due di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Dopo la confessione dell’attrice, che ha rivelato di cominciare a nutrire qualcosa nei confronti di Zenga junior, anche lui ha confidato in confessionale di provare lo stesso interesse.

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga si sono dunque confrontati a cuore aperto lontano dagli altri coinquilini, lasciandosi andare a delle esternazioni schiette.

Nel loro confronto Andrea Zenga ha ribadito la sua posizione rispettosa nei confronti della lunga relazione di 10 anni dell’attrice.

A sua volta Rosalinda, però ha dato una risposta che ha spiazzato tutti. Senza freni l’attrice siciliana ha rivelato che il rapporto con il fidanzato Giuliano è da tempo in crisi.

Rosalinda Cannavo si espone Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò si espone con Andrea Zenga

Nel corso del confronto con Andrea Zenga lo ha così rassicurato ammettendo:

“Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose.

A modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me e non mi sentivo così da tempo. Ora è difficile”.

La crisi tra Rosalinda Cannavò ed il fidanzato si è palesata apertamente durante il loro confronto al GF Vip, dove si è avvertita una certa freddezza da parte della gieffina nei confronti di Giuliano.

La sua avventura al reality le ha quindi permesso di riflettere più approfonditamente sulla sua lunga storia con il fidanzato.

Poi l’ingresso di Andrea Zenga pare le abbia dato uno stimolo in più per fare chiarezza in lei, che ora si è esposta senza remore confidando il suo interesse.

Dopo la rivelazione di Rosalinda ed il suo confronto sincero con Zenga, non si è fatta attendere la reazione del fidanzato fuori dalla Casa.

Giuliano ha preferito percorrere la strada del silenzio, infatti ha disattivato il profilo Instagram sparendo dai social.

Condividi: