Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, dentro la Casa, tra alti e bassi, ha costruito un legame molto stretto con Dayane Mello che l’ha portata ad avere maggiore consapevolezza di sé.
Un cambiamento che l’attrice ha avvertito in prima persona e che l’ha fatta riflettere sulla sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli.
Negli ultimi giorni la giovane attrice siciliana al GF Vip ha confidato che dopo la sua esperienza al reality si sente più sicura di sé.
Una maggiore consapevolezza che ha spinto Rosalinda Cannavò a fare chiarezza sui suoi sentimenti e sui suoi progetti sul futuro.
Dopo aver intrapreso il suo cammino dentro Casa si è detta estremamente cambiata, così pensando al suo futuro la gieffina ha fatto una riflessione sulla relazione con il fidanzato.
L’attrice ha dichiarato di non essere più disposta ad accettare le critiche del fidanzato, che con il suo comportamento l’ha fatta sentire più sua figlia che la sua ragazza.
Prima della sua avventura al GF Vip, Rosalinda Cannavò ha ammesso che ha sempre temuto il suo giudizio avendo una sorta di soggezione verso di lui, un timore che le ha messo dei freni.
Ma dopo tre mesi di reclusione e di lontananza dal fidanzato, Rosalinda ha potuto guardare dentro di sé e sentirsi più libera.
Oggi si dice cambiata e più sicura di se stessa grazie alla maggiore consapevolezza che ha acquisito.
In un recente confronto con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò ha espresso tutti i suoi timori, dopo che la modella brasiliana le ha chiesto: “Pensi a Giuliano tutti i giorni?”.
La gieffina ha replicato di sì, affermando inoltre che dopo tre mesi percepisce “una sensazione strana”. La Mello le ha suggerito invece di pensare di più a se stessa.
Rosalinda Cannavò si è lasciata andare alle confidenze e così ha dichiarato cosa prova da quando è al GF Vip:
“Ultimamente è strano, ci penso però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro.
Il dover trovarmi a lottare con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene, mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita”.
Per tutta risposta la modella brasiliana le ha detto: “Non vuoi essere giudicata, è normale. Sei cambiata tantissimo rispetto a quando sei entrata”.
“Sì, e mi spaventa tantissimo”, ha ribadito Rosalinda Cannavò che ha poi spiegato alcuni punti critici del rapporto con il fidanzato.
“Mi fa sentire più sua figlia che compagna, mi tratta come una bambina con lui che mi deve dare delle direttive. Credo che lui si troverà davanti una persona diversa” – ha confessato l’attrice.
Nuove ombre sul caso Poggi nella puntata di Zona Bianca Mercoledì 23 luglio 2025, la…
Una nuova edizione già segnata dalle turbolenze Il ritorno di Domenica In previsto su Rai…
Una favola contro ogni aspettativa C’erano pochi che ci credevano davvero, sembrava un amore destinato…
Una leggenda avvolta dal silenzio Un’atmosfera di profonda commozione e mistero accompagna le recenti notizie…
Un’estate iniziata sotto i migliori auspici si tinge ora di preoccupazione. In alcune aree del…
Una bambina scompare. Ore di panico sulle rive del Lago George Per ore interminabili, la…
Una donna tra passato illustre e sfide attuali Conosciuta all’anagrafe come Miriam Bartolini, Veronica Lario…
Un caso che ha segnato un’epoca L’omicidio di Garlasco rimane uno degli episodi più dibattuti…
Tragedia a Ibiza, muore a soli 19 anni un talento dell’hockey Un nuovo dramma ha…
Un incubo iniziato come un sequestro Era sembrata, in un primo momento, la classica tragedia…